
Gli scienziatih e i virologi stanno studiando lo straordinario fenomeno del crollo dei contagi in Germania. Secondo il parere degli esperti, l’evento inaspettato è dovuto in massima parte al contenimento dei novax nel rigore delle regole dei lockdown. La separazione dei novax portatori di Covid dai vaccinati sani, ha contribuito alla caduta verticale dei contagi: da 70.000 a 10.000 quotidiani. Anche negli altri paesi si sta studiando la possibilità di importare il modello tedesco. Il neo-cancelliere tedesco si è dichiarato pronto a concedere a titolo gratuito il know-how lageristico per novax.
Purtroppo temo che le peggiori previsioni siano ancora poco allarmistiche.
L’allestimento dei lager e l’importazione di giovani e robusti neri mi suggerisce l’addestramento di un esercito musulmano (Eurogendfor) destinato a piegare le ultime sacche di resistenza al vaccino e all’ideologia folle dello sfoltimento umano che avverrà non in Cina o in India, in paesi cioè dove la popolazione è più numerosa, ma cominciando a piegare al folle disegno la popolazione pensante è più preparata culturalmente ad opporsi a questo folle disegno criminale.
Il crollo dei contagi, se non fosse una fake news, sarebbe causato da due cause principali :
1) La diffusione della PREVENZIONE con la assunzione di antivirali efficaci quanto il vaccino, che integra e completa la difesa dei vaccinati i quali, tuttavia rimangono moderatamente contagiosi.
2) il rispetto delle norme igieniche.
so che è una fake news. Come in Italia chi non ha il pass non entra nei bar o nei ristoranti. Nessun lockdown. solo limitazioni
Il famigerato lockdown tedesco è praticamente il divieto ai non V. di entrare in certi locali pubblici, un po’ come da noi il presunto divieto dei “non qualcosa” privi di mega pass di bere al banco e in piedi il caffè al bar.