Articoli

Dalle Novelle di Repubblica: Penitenziagite!

Spread the love

Repubblica 30.11.2021. Il leader dei novax Lorenzo Damiano (ma chi è?!) finisce in terapia subintensiva e si pente: “Mi vaccinerò! Fatelo tutti!” L’ex-novax , per evitare le vendette dei suoi ex-compari, è stato ammesso al percorso di collaboratore di Sanità. Gli è stata affidata una scorta di infermieri dell’ospedale Sacco di Milano; gli è stata data una nuova identità e ora vive in una località segreta. Il Presidente Mattarella e il ministro Speranza hanno lodato la decisione dell’ex-novax e lo hanno decorato con la Croce al Merito del Covid, augurandosi che la sua scelta serva alla lotta contro coloro che intendono limitare la libertà altrui.

Nella foto sopra Lorenzo Damiano.

3 Comments

  1. Singolare che la stampa (di regime) parli di “conversione”. Cito da Repubblica: “L’aggravarsi dei sintomi l’hanno costretto al ricovero in ospedale a Vittorio Veneto, dove evidentemente è avvenuta la conversione.” Proveniendo da Medjugorie ovviamente ha un sapore per la Religione Sanitaria in quanto non e’ tornato convertito da Maria Santissima, ma dal virus, difatti dice: “Sarò pronto quanto prima a far sapere al mondo intero quanto sia importante seguire collettivamente la scienza, quella che ti salva.” Quindi salva la Scienza e non Nostro Signore Gesu’ Cristo. Evidentemente stava male gia’ da prima puarett …. San Burioni ora pro nobis, Santa Capua ora pro nobis …

  2. ROBERTO MARROCCHESI

    un capolavoro di Disinformacjia, direbbe Jossip Dzugasvili, Stalin. del resto, con mafiarella in testa, altro che Cupolone…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*