Articoli, Video

Eric Zemmour

Spread the love

Accompagnato dalle note della Sinfonia nr 7 di Beethoven, Zemmour ha annunciato la sua candidatura alla elezioni presidenziali francesi. Video da un punto di vista comunicativo, intenso e suggestivo. Zemmour classificato da i suoi avversari come omofobo, islamofobo, antiimmigrazionista, razzista, xenofobo, sovranista, populista nazionalista e chi più ne ha più ne metta, se fosse anche no greenpass ( ignoro coma la pensi sulla questione) sarebbe per il pensiero mainstream l’incarnazione del Male Assoluto. Non potranno affibbiargli l’insulto più infamante, quello di antisemita, dal momento che è ebreo, ma siccome sono capaci di tutto, alla fine non è da escludersi.

4 Comments

  1. a parte il fatto che con quella musica anche un discorso di una sardina sarebbe sembrato meraviglioso…

  2. Quando gli sguatteri del capitalismo inclusivo socialista vogliono insultare un ebreo ricorrono alla definizione di lana caprina di; “sionista”, perche’ loro amano gli ebrei , oh si … ma non sopportano i “sionisti” … ed hanno trovato la soluzione. Inutile spiegargli cosa e’ davvero il sionismo. Quindi si lo faranno.

  3. ho come l’impressione che i Francesi siano stufi della LePen, quasi come se negli ultimi tempi avesse dato retta ad un cialtrone, squalificandosi. ogni rif. è puramente casuale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*