
A parte il titolo agiografico del tizio che ha pubblicato il video su YT, non mi pare che Vespone abbia “umiliato” la giornalista Maddalena Loy. Mi pare invece che Vespone abbia dimostrato, volendo imitare il virostar inquisito Massimo Galli, che in precedenza l’aveva insolentita villanamente, di essere solo un gran buzzurro. Non ci rivolge in quel modo ad una signora, anche se è una no-vax. Comunque ora possiamo finalmente essere felici. Vespone, ci ha fatto partecipi di una grande gioia: il celebre storico-gossiparo famoso per i suoi libri-panettone, si è fatto la terza dose. Ora è Immortale e potrà continuare a dirigere il suo inutile salotto fino al 2324, anno in cui l’asteroide Xav 21 lo smutanderà definitivamente liberandoci dalla sua fastidiosa presenza.
Sempre dalla “Vaccineide” di prossima pubblicazione:
Alla tele Vespa Bruno,
del vaccino gran tribuno,
se lo passa sulla faccia
e dei nei non v’è più traccia.
wik ottonario
…
L’ottonario è stato definito “il verso più appiccicoso della lingua italiana”, perché la sua accentazione rimane molto impressa e risulta sempre cantilenante. Infatti è molto usato nelle filastrocche
…
Attualmente l’ottonario viene utilizzato anche nei testi di alcuni cantanti Rap, come ad esempio Fedez
Fedez è un grande filastroccaro.
🙂
🤝👏👏
inversamente proporzionale…tante sei grade tu, Alfio Krancic, tanto è piccolo vespa. E tu sei enorme…
Io confronto a Vespa sono un microbo. Non letale.
Esistono persone che denunciano una certa massa corporea all’ordine di appartenenza… per apparire uguali agli altri… ma… appena ricevono il contenitore in cui infilarsi… non riescono a starci dentro perchè intanto si sono gonfiati come un pallone per sembrare superiori agli altri… e rimangono a vita in giro a rompere le palle al genere umano…
domani è un altro giorno