11 Comments

  1. wik Mazziere (banda)
    La figura del mazziere (denominata Stabführer, lett. “chi guida con la mazza”) è frequente soprattutto nelle Musikkapelle di Austria, Trentino Alto Adige e Baviera. Il mazziere si distingue dal resto dei componenti del corpo musicale per via di una sciarpa a tracolla e della mazza che tiene in mano.

    Spesso il mazziere è affiancato dalle vallette

  2. Gentile Alfio, sto scrivendo un intero libretto di poesie satiriche su green pass e vaccino (titolo “Vaccineide”, dovrebbe vedere la luce entro un mese, forse prima) e a Salvini è riservato un posto d’onore.
    Ecco un piccolo anticipo:

    Salvini

    Sotto Draghi il bulimico Salvini
    s’ingozza di migranti e di vaccini.

  3. Non riesco a capire come mai dopo essere cresciuti così tanto nei consensi, adesso si “smartellano” i testicoli per ritornare nel buco del 0,
    Il PD demmerda tiene il primato con quel 19% di cerebrolesi cancerogeni ma almeno sappiamo che loro sono la fogna, la maledizione di questo paese di pagliacci.
    Resta la speranza della Meloni ma penso che sono tutti comandati come burattini da qualcuno con il potere assoluto per la distruzione della cultura italiana ed europea.

    • Sicuro. Il perché forse va ricercato nel fatto che sono ricattabili.

    • Sembra che la destra sia stata ideologicamente colonizzata dalla sinistra: non hanno il coraggio di opporsi radicalmente alle loro proposte, sia che si tratti di migranti, che di lgbtq, che di vaccini e green pass: probabilmente ritengono che siano idee giuste.
      A questo punto quasi quasi spero che le elezioni le vinca il pd: preferisco dover odiare un governo di sinistra.

      • Sono padroni del Discorso. Di fronte a chi parla del Bene non ci si può opporre. Nel 21 lo avevano capito e usarono l’olio di ricino. Azione contro Distrazione. Lo stesso Alessandro Magno per risolvere il Nodo di Gordio, lo sciolse con la spada. Non c’è niente da fare. Uno potrebbe rivolgersi alla religione per controbatterli, ma ti farebbero una risata in faccia.

        • “Padroni del Discorso”, con la maiuscola: perfetto.
          Parafrasando Tolkien direi i “Signori del Discorso”, che poi ricorda anche il signore delle mosche di Golding e quindi Belzebù.

  4. Concordo, sia Salvini che la Meloni o sono ricattabili o sono sotto minaccia. Non c’e’ altra spiegazione, e chi manovra decisamente non ha scrupoli ne’ misericordia. Solo un intervento Divino puo’ salvarci.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*