Articoli

Stanlio e Olio i Governatori

Spread the love

“Regioni chiederanno al Governo restrizioni solo ai non vaccinati”

Parte urgentissima la richiesta dei governatori più fanaticamente vaccinatori al mondo. Dice Fedriga: “Non possiamo fare pagare il prezzo di nuove chiusure ai vaccinati”; gli fa eco “Enrico” Toti lanciando la stampella in aiuto al collega: “Chiederemo restrizioni solo per i non vaccinati”. Non appena sono trapelate queste notizie i vaccinati sui social, presi dallo sconforto e dalla disperazione, hanno iniziato a lanciare maledizioni e gemiti verso il cielo: “Per colpa dei novax non potremo più andare in giro; maledetti novax, uccideteli! Ci sarà un nuovo lockdown e giù lacrime…”

Insomma i vaccinati stanno cadendo come tonni nella trappola preparata da Stanlio-Fedriga e Olio-Toti, in combutta con il Governo per far ricadere la colpa di eventuali limitazioni sui noGP e novax. Che poi non si capisce quali limitazioni i vaccinati dovrebbero patire. Ma con il magico GreenPass non dovrebbero continuare ad avere accesso comunque e dovunque? Misteri. Chissà se Fedriga e Toti sotto sotto non meditino di riaprire la Risiera di San Sabba e la Scuola Diaz per i novax? Chissà…

7 Comments

  1. Mah…… secondo me sul cervello dei vaccinati cominciamo a vedere “danni collaterali”….

  2. Stupisce che da Lega e sopratutto Forza Italia ci sia un vaccinismo talebano peggio della sinistra a la page mah !

  3. poscia più che il color potè la fifa

  4. Poi si lamentano che in Italia ci sia il fascismo e il razzismo, discriminazioni sulla base di qualsiasi cosa , i media hanno fatto un lavaggio di cervello a tutti gli italiani, vedi Goebbels, ci sono persone mediocri messe in politica in costante campagna elettorale, che invece di pensare ai reali bisogni del popolo, pensano a come conservare la poltrona, vedi i 5 stelle, ma ormai tutti, l’Italia è ormai alla frutta se persone che dovrebbero curare , per vocazione, istigano all’odio , poi c’è gente come Toti e Fedriga, che non venivano mai invitati alle feste, al liceo, che si vendicano sprizzando odio, prima erano i migranti, ora sono i no vax, la colpa è sempre di qualcun altro, puntano sempre il dito contro qualcun altro, la colpa non è mai la loro, invece di trovare una reale soluzione, come le cure precoci, visto che ormai lo sanno anche le pietre che i vaccini a m-rna sono inutili. La gente mediocre fa così, e intanto dietro il Green pass nascondono il totale fallimento della politica economica , vedi rincari , inflazione al galoppo , prezzi della benzina , gas e gasolio alle stelle, crisi delle materie prime, chissà, diranno che anche questo è colpa dei no vax

  5. Non stupisce…Dai tempi in cui entrambi i partiti approvarono il dl Lorenzin (ex ministro forzaitaliota) che imponeva “10” vaccini obbligatori ai nostri figli per sgominare la “terribile epidemia” di morbillo !!!

  6. ooooooooooo olliouu
    ho paiuraaaa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*