Articoli

“Assalto” alla CGIL

Spread the love

Diciamo che il cosiddetto “assalto squadristico” alla sede della CGIL sia stata una manna dal cielo per il Governo, la sinistra, i sindacati, i media e tutti i fautori del GP. Grazie a questo “assalto” le sacrosante rivendicazioni del popolo no-vax e no-GP e di coloro che amano la libertà, sono finite nella spazzatura; le violenze sui pacifici dimostranti sono stati cancellate. I riflettori si sono accesi solo per illuminare i volti dei capi di Forza Nuova in prima linea sul portone della CGIL, curiosamente sguarnito di Forze dell’Ordine, pur essendo considerato obiettivo sensibile. Praticamente si è riprodotta, in piccolo, la celebre invasione di Capitol Hill con il tizio a torso nudo e con in testa un copricapo di pelliccia con le corna di bisonte. Anche allora non c’erano poliziotti e i pochi che erano presenti invitarono i manifestanti ad entrare nel tempio della democrazia USA. Oddio, quella invasione ebbe aspetti, oltre che ridicoli, anche drammatici. Morirono diverse persone, fra cui una giovane manifestante e successivamente dei poliziotti (testimoni scomodi?). A Roma davanti alla CGIL i manifestanti erano guidati da Fiore e Castellino di FN. Personaggi non proprio raccomandabili. Qualcuno sussurra che siano a libro paga dei Servizi. Sia vero o no, la loro azione è stata una mano benedetta per moribonda CGIL e per l’antifascismo in sala di rianimazione.

Il 16 Ottobre, Landini ha chiamato a raccolta pensionati, sardine, centri sociali, piddini e compagnia cantante per rispondere allo squadrismo fascista e ai manifestanti no-GP e no-vax. Grazie Forza Nuova. Grazie da parte di Draghi, Speranza, Letta, Figliuolo, Landini, delle Sardine, del PD, LeU e di tutti i sinistrati d’Italia.

Ps: sia ben chiaro, con queste righe non voglio assolutamente difendere i sindacati. Meriterebbero un bel processo. Hanno abbandonato i lavoratori al loro destino. Non si occupano più di difendere i diritti dei più deboli. Ora si dedicano a difendere interessi arcobaleno e migranteschi.

2 Comments

  1. terzo principio della dinamica

  2. comunque la pelliccia è sempre chic!
    le corna…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*