8 Comments

  1. Occhio Alfio, passasse mai la costruzione di una barriera terrestre i nostri amati governanti aprirebbero maggiormente i porti per gli arrivi dall’Africa .
    E Salvini zitto e bravo assieme a FI.

  2. Era una casa molto carina
    Senza soffitto, senza cucina
    Non si poteva entrarci dentro
    Perché non c’era il pavimento

    Non si poteva andarci a letto
    In quella casa non c’era il tetto
    Non si poteva fare pipì
    Perché non c’era il vasino lì

    Ma era bella, bella davvero
    In via dei Matti numero zero
    Ma era bella, bella davvero
    In via dei Matti numero zero

  3. https://www.firenzepost.it/2019/04/01/papa-francesco-e-i-migranti-costruiamo-ponti-e-non-muri-la-politica-italiana-non-la-capisco/

    Ecco io non lascio entrare: è vero perché non ho posto, ma ci sono altri paesi, c’è l’umanità dell”Unione Europea – ha osservato -. Deve parlare l’Unione Europea intera. Ecco io non lascio entrare: è vero perché non ho posto, ma ci sono altri paesi, c’è l’umanità dell”Unione Europea – ha osservato -. Deve parlare l’Unione Europea intera.

  4. Fausto Romano

    Costuire barriere (ed altro !) e’ la cosa piu’ sensata e giusta del Mondo, anche un bambino poco sveglio capirebbe che e’ cosa utile alla salvezza ed integrita’ delle Nazioni in casi estremi e particolari come quelli in cui versano drammaticamente alcune nazioni, Italia inclusa.
    Lo scandalo totale e’ nelle scelte di natura 100% ideologica perversa di sinistra nell’operato dell’attuale Governo usurpatore Italiano ,mai votato dal popolo Italiano (l’ennesimo !) e che di fatto ha imposto una dittatura nauseabonda socialista,intimando deliri amministrativi e di politica deviata di sinistra, la piu’ folle, totalmente a rovina e nocumento degli interessi della gente Italiana e della Nazione !
    Ministero dell’Interno Italiano (assieme a quasi tutto il Governo), cosi’ come viene evidenziato dalle azioni fallimentari che raggelano e sconvolgono gli Italiani, viene a mostrarsi anche ad un cieco d’esser al servizio non per il bene e la sicurezza dei cittadini Italiani ma al contrario, mosso nelle sue azioni e scelte dal perseguimento ottuso del delirio politico ideologio estremista di sinistra a devastazione della Nazione Italiana, come chiunque potrebbe capirlo .
    Non soltanto l’Italia e’ offesa ed invasa da Africani che clandestinamente e quindi criminalmente ,invadono il suolo Italiano a migliaia al Mese (!!)senza freni ma in aggiunta, a gravissimo danno e contro la volonta’ della stragrande maggioranza dei cittadini Italiani e contro la loro sicurezza, il Governo mai eletto Italiano e in particolar modo il Ministero interni, lavorano alacremente per far INONDARE DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI AFGANI L’ITALIA creando un corridoio di ingresso sterminato di molte migliaia di Afgani (oltre le migliaia e migliaia gia’ fatte entrare !!) che nulla hanno a che fare con l’Italia e con zero diritto ad entrare : Follia delle follie ,essi saranno mantenuti per tutta la loro vita , molte migliaia, a TOTALE SPESE dell’Italia che e’ gia’ in bancarotta e che gia’ mantiene quasi 1 Milioni di clandestini entrati criminalmente sul suolo Italiano negli Anni passati !
    Sempre il Governo attuale Italiano usurpatore e mai elettto, agente contro la volonta’ e gli interessi della gente Italiana (!), aumenta all’infinito tasse su tutto,rendendo la vita per i cittadini Italiani UN’INFERNO MOSTRUOSO ,col governo che si azzarda ad aumentare ancora anche le tasse sulla casa giusto per soddisfare le folli spese inerenti la soddisfazione dei progetti criminali e gli appetiti perversi partoriti da ideologie socialiste di rendere l’Italia una cloaca ,un ricettacolo sterminato ed illimitato per tutti iderelitti e i belligeranti di qualsiasi nazione del Mondo !!
    La realta’ supera gli incubi piu’ mostruosi !
    Mai l’Italia ha avuto classe politica piu’ infame, indegna e traditrice della Nazione e dei cittadini Italiani !
    ELEZIONI SUBITO , erano e restano (in parte) la medicina per salvare l’Italia dallo sfacelo irreversibile piu’ catastrofico.

    • Elezioni non basterebbero. Non possono impedire la sostituzione della sostituzione etnica e la distruzione delle nazioni. Solo eventi traumatici e violenti potrebbero far saltare l’agenda mondialista/Grande Reset delle oligarchie. Così penso io.

  5. Alfio questa vignetta come alcune altre NON E’ visibile nella rubrica “vignette” che dovrebbe comprenderle tutte. E’ un peccato, le vignette, a prescindere dal tema politico, bisognerebbe aumentarne la fruibilita’ ed accessibilita’ agli utenti che, dovrebbero poterle cercare e vedere tutte quante nel settore del blog piu’ ovvio ossia,alla voce “vignette”. Buon Weekend

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*