Articoli

Blasfemia!

Spread the love

Un consiglio a tutti coloro che scendono in piazza contro le restrizioni da Covid, l’obbligo vaccinale e il Green Pass. Per favore non paragonatevi agli ebrei , non usate stelle gialle o altri riferimenti che riportano alle persecuzioni naziste. E’ “BLASFEMIA!”. L’ho sentito dire in una delle tante trasmissioni pro-vaccinazione-obbligatoria che la TV ci propina quotidianamente. In fondo chi l’ha detto non ha tutti i torti. Paragonare chi ci vuole fare una punturina ai guardiani dei lager e alle camere a gas è veramente eccessivo. Solo gli ebrei, i partigiani e le vittime civili di rappresaglie possono infamare il nazismo. In fondo anche il Male Assoluto ha una sua grandezza maligna e una sua dignità da difendere. E fanno bene le vere vittime a salvarlo dalle grinfie dei novax.

6 Comments

  1. Alfio, spero che il tuo intervento sia ironico.

  2. comunque il razzismo più schifoso è senza dubbio quello nei confronti delle zanzare

  3. روزي روزي

    Tranquillo… è ironico … molto ironico. Comunque sia … io mi affido al “Santo Kaiser” per uscire da questo pantano. The third world war is being fought through the media.

  4. Uhm su internet si trovano parecchie cosine interessanti :
    Alla ricerca della verità sui programmi di vaccinazione nel Terzo Reich
    http://www.renegadetribune.com/researching-for-the-truth-about-vaccination-programs-in-the-third-reich/
    Ho provato a cercare informazioni solide da solo, non sono riuscito a trovare molto.
    La vaccinazione in Germania è stata promossa da Robert Koch (amico di Pasteur). Pasteur – “Bill Gates del 19° secolo” – pur non essendo ebreo, è stato sostenuto e finanziato da loro . L’intera idea di “vaccinazione” è uscita direttamente dal Talmud. (Proprio come la truffa della rabbia – invenzione di rabbini rabbiosi.) Quindi gli istituti Pasteur che spuntavano come funghi dopo la pioggia in tutta Europa erano finanziati da ebrei. Probabilmente lo stesso vale per Koch, anche se non sono riuscito a trovare un’ammissione di questo da parte degli ebrei stessi. Se cerchi “robert koch e gli ebrei” troverai questa pubblicazione – “ROBERT KOCH E GLI EBREI. GLESINGER L. Harofe Haivri Heb Med J” (es. qui) – solo il suo testo non è disponibile. Quindi immagino che stiano nascondendo qualcosa (e non è difficile indovinare cosa esattamente).

    Hitler, ovviamente, chiamava gli ebrei un virus.

    Peccato che i tedeschi non abbiano fatto (a causa della loro posizione nei confronti della Francia) ricerche sull’intera truffa Pasteur e sul fatto che le vaccinazioni NON funzionano. Non solo non funzionano, NON POSSONO POSSIBILE funzionare in nessuna circostanza. Tutto ciò è stato dimostrato nel XIX secolo. Alcuni medici hanno persino affermato che se un cosiddetto medico cerca di spararti con questo veleno, devi rispondergli con un proiettile.
    Ecco la prova:

    Bechamp o Pasteur? Un capitolo perduto nella storia della biologia

    Il sogno e la bugia di Louis Pasteur

    Il mito del contagio (libro moderno – espone anche la truffa dei virus e l’olocausto)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*