3 Comments

  1. When you wish upon a star
    Makes no difference who you are
    Anything your heart desires
    Will come to you
    If your heart is in your dream
    No request is too extreme
    When you wish upon a star
    As dreamers do
    Fate is kind
    She brings to those who love
    The sweet fulfillment of
    Their secret longing
    Like a bolt out of the blue
    Fate steps in and sees you through
    When you wish upon a star
    Your dreams come true

  2. Adolfo Potter

    Il delirio perverso utopico nel credere che l’Europa abbia immense risorse economiche e capacita’ per poter essere ricettacolo di tutti i profughi e i clandestini del Mondo , A MILIONI E MILIONI (!!) e’ ideologia politica turpe e pensiero partorito da menti profondamente malate , depravate e degeneri, le stesse che diabolicamente cercano di soverchiare e di ribaltare tutti i valori positivi , di etica e morale elaborati dall’umanita’ nel corso dei Millenni e che hanno reso l’uomo superiore agli animali !
    Basti guardare la gente ,il Popolo Italiano a che punto di sofferenza e difficolta’ e’ costretto a patire, cercando di sopravvivere nella sua Nazione ,l’Italia, che scandalosamente e criminalmente dirotta immense risorse economiche a stranieri,oltre 1 Milione gia’ introdotti(!!), che hanno zero diritto ad entrare in Italia e men che meno che ad essere mantenuti, stipendiati,alloggiati,curati a 360° a spese dello Stato ,Regioni e Comuni Italiani che derubano ingenti risorsegli agli unici che ne avrebbero diritto : La gente Italiana in estrema difficolta’, A MILIONI !!
    VERGOGNA !
    Criminali pervertiti, mostri degeneri sono giunti nei posti di comando della bestiale Unione Europea con mille sotterfugi ed impongono con la prevaricazione, la prepotenza sfociante spesso nel ricatto violento come ne caso dell’Ungheria (!) ,l’ideologia abominevole globalista e socialista, cancro dei Popoli di tutte le nazioni Europee, specie dell’Italia :
    Chiunque puo’ guardare fino a che punto sia stata devastata l’Italia mentre gli usurpatori indegni e storditi in Parlamento Senato e Governo,non eletti dal popolo Italiano e rappresentanti solo dei loro luridi bassissimi interessi spiccioli, gonfi di denari immeritatamente incamerati dallo Stato della cuccagna, se la ridono sorseggiando champagne a sprezzo e beffa della tragedia patita dagli Italiani quotidianamante, giocando e pavoneggiandosi a fare ,recitando (!) , i buonisti e i filantropi ipocriti a senso unico : A favore esclusivo degli stranieri con zero diritto ad entrare in Italia e che NULLA hanno a che fare con l’Italia, notoriamente tra i piu’ selvaggi e brutali del Mondo mentre dileggiano e ignorano criminalmente il Popolo Italiano ridotta alla fame a MILIONI e da loro totalmente tradito !
    ELEZIONI SUBITO, GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA PER GLI ITALIANI !!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*