Articoli, Spigolature

Vips vaccinati

Spread the love

Qualcuno mi sa spiegare come mai le migliaia di eventi avversi e le centinaia di morti post-vaccino abbiano colpito, nella totalità dei casi, solo gli sprovveduti che si sono fatti infinocchiare dai televirologi, dai politici e dai pennivendoli saltimbanchi di regime? Come mai nessun Vippone “pungiuto” non ha perso, che so, un occhio a causa dei trombi o sia morto dopo qualche ora o dopo qualche giorno? Mica avranno fatto al posto di Pfizer, la Pfiziologika aka soluzione di glucosio?

10 Comments

  1. Michele+Vallario

    michele merlo è morto. mara venier ha una paralisi di bell ma la spaccia per errore dell’anestesia dal dentista 😀

  2. Maurizio C.

    11 giugno 2021. A Pistoia, per “errore”, a 6 persone è stata inoculata soluzione fisiologica invece di Pfizer (non si ha notizia di eventi avversi). Allora significa che la soluzione fisiologica a qualcuno viene inoculata. Se il numero di cavie cui è stato inoculato il vaccino diminuisce, la percentuale di eventi avversi aumenta. Come è stato scoperto l’”errore” di Pistoia? Il doppio cieco (richiesto da EMA) viene fatto solo con le cavie in numero ristretto (15.000) o anche adesso a milioni? Non so come funziona il doppio cieco. l’inoculatore dovrebbe non sapere che cosa sta inoculando; quale entità conosce il contenuto del gruppo di fiale?

  3. روزي روزي

    Slurp… I like you so much ♥ Me too I want vaxo al gusto lampone fragola e germone and no mouse piss flavoured vax… 😀

  4. MLaura Morini

    Non lo escluderei.

  5. I vips italici sono tutti dalla parte giusta della società, sono mondialisti, antirazzisti ed antifascisti. Dio non può che avere un occhio di riguardo per loro.

  6. Radio Piterpan

    Chiedete a Eriksen.

  7. Ciao Alfio, la Fracci e Milva se non erro avevano fatto il vaccino pochi giorni prima, ed anche Lando Buzzanca ha avuto complicazioni ma per fortuna e’ sopravvissuto. Per il resto credo che quanto tu dica sia credibile ma servono prove

  8. Come scrive Maurizio C. la prova del “doppio cieco” viene effettuata quando si testa un farmaco. In questo caso si tratta di farmaco NON vaccino vero e proprio checche’ ne blaterino sociologi, virologi delle mosche, coprofili e via tivuettando. Il doppio cieco significa.che viene iniettata.anche soluzione inerte all’insaputa pure dell’iniettore…Poiche’ I “vaccini” attuali sono farmaci ancora non testati fino in fondo (ancora fase sperimentale 3, ma direttamente su uomo, non su animali) risulta ovvio che alcune partite non siano “vaccini” ma soluzione fisiologica ( potrebbe essere anche sputo di cammello se si volesse fare sperimento e ricetca successiva su sputo di cammello inoculato…).
    Detto questo potrebbe benissimo essere che vip ed altri che tivuettano per la “letizia” nostra per vie non ufficiali siano stati iniettati di fisiologica.
    Personalmente sarei pronto per la prova “in cieco” non doppio, per fare da cavia.con inoculazione (certa) di fisiologica. Cosi’ tanto per vedere gli effetti delle” vaccinazioni” tra qualche mese od anno, e fare il necessario confronto !

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*