Articoli, Spigolature

il Nuovo Battesimo

Spread the love

Secondo la neo-religione, la Vaccinazione è un nuovo Battesimo. Grazie al veleno lustrale, il Credente rinasce nel Covid e si assicura la vita eterna, i viaggi, le vacanze e la difesa da ogni male.

4 Comments

  1. wik Storia della vaccinazione
    La storia della vaccinazione inizia con il vaccino contro il vaiolo, scoperto da Edward Jenner nel 1796.[1]Prima della scoperta di Jenner veniva praticata da molti secoli la variolizzazione, metodo che fu di premessa alla vaccinazione e con il quale si conferiva alle persone l’immunità mediante l’inoculazione di piccole quantità di agenti infettivi.[2]

    La vaccinazione è considerata tra le più grandi scoperte mediche fatte dall’uomo e l’importanza che essa riveste, per impatto sulla salute, le ha permesso di essere paragonata alla possibilità per la popolazione di accedere all’acqua potabile.

    • wik Variolizzazione

      la persona da proteggere veniva messa in contatto con qualcuno affetto da Variola minor, una forma lieve di vaiolo, in modo che venisse contagiata. Dopo circa una settimana la persona contagiata sviluppava il Variola minor da cui guariva senza riportare esiti cicatriziali pur ottenendo un’immunità permanente nei confronti del Variola vera e del Variola haemorragica, le forme gravi della malattia[3].

      La pratica non era immune da rischi: le persone inoculate potevano contrarre la malattia in forma grave e durante il periodo della loro malattia divenivano, inoltre, sorgenti potenziali di contagio. La pratica decadde progressivamente dopo la diffusione della vaccinazione.

  2. Quest’anno vacanze solo in luoghi “green pass free”!

  3. La società di oggi,non è molto diversa,da quella dei maya.
    Si sacrificavano bambini e giovani sul altare di un fantomatico dio.
    Oggi sul altare è stampato il nome di tale dio…COVID 19…
    Ma le vittime sacrificale sono sempre i bambini e giovani.
    Ma son tutti vecchi sti’ dei…invidiosi di quello che non hanno più?
    La gioventù(fa anche rima)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*