Articoli

Virus Fauci?

Spread the love

https://www.money.it/repubblicani-contro-fauci-Ha-finanziato-Wuhan

Alla fine, come nel gioco dell’oca si ritorna alla casella principale: quella del servizio televisivo di RAI3 “Leonardo, sulla pericolosità del laboratorio “maledetto” di Wuhan e alla teoria sulla origine artificiale del virus formulata a suo tempo dal premio Nobel Luc Montagnier. Dunque, i virologi fautori dell’origine pipistrellesca del virus, cioè i virologi allineati alla NUP (Narrazione Ufficiale Pandemica), dopo aver coperto con secchiate di fanghi tossici e melma rossa sia il servizio televisivo che il premio Nobel Montagnier, per loro visibilmente rimbambito, hanno cominciato timidamente a ritirare le loro accuse e ad insinuare che sì, forse è possibile, che ci sia stata qualche manipolazione. Del resto che il laboratorio di Wuhan presentasse aspetti enigmatici era evidente fin dall’inizio. La presenza di finanziamenti (Fauci) e scienziati USA e francesi rendevano e rendono le sue attività oscure. Ora la domanda che sorge spontanea è: a quale scopo far uscire dal laboratorio il malefico coronavirus? Ragioni politiche? Può darsi. Serviva annichilire il vento sovranista che iniziava a spirare forte? Non dimentichiamoci la Brexit, Boris Johnson, Donald Trump, Jair Bolsonaro, la tumultuosa crescita della Lega sovranista in Italia e delle altre formazioni nazionaliste in Europa. Certo è che la pandemia ha ridimensionato questo trend politico: Boris Johnson, ammalatosi di covid, dopo le sue uscite riduzioniste sul virus, uscito dall’esperienza che lo aveva portato in rianimazione, è subito apparso normalizzato e si è allineato alla NUP; Trump, che stava riportando gli USA ad una rinascita economica e ad una nuova visione multipolare del mondo, è stato massacrato per la sua gestione ( fallimentare a detta degli avversari dem) della pandemia ed in seguito costretto a lasciare la presidenza all’uomo un uomo del Deep State Biden; Bolsonaro è sempre sotto assedio; Salvini è allineato, coperto e con la mascherina. Questa potrebbe essere una delle ragioni della “fuga” del virus dal laboratorio del Deep State mondiale di Wuhan.

5 Comments

  1. mmmm buoni i prioni pasticciati al forno!

  2. Carmelo Sarcià

    Che l’origine del “vairus” fosse di laboratorio… lo avevano capito pure i pipistrelli … Che nei laboratori paramilitari top secret delle grandi potenze si lavora da sempre per creare agenti biologici per scatenare all’occorrenza offensive a medio e largo raggio è storia nota a chi ha le mani in pasta: politici … scienziati e militari… Che la popolazione del mondo subcivilizzato cresce senza controlli e che la fame mondiale e il clima prossimo venturo sian problemi biblici direttament connessi al consumismo globale, lo sanno tutti quelli che lo devono sapere … che le reazioni contro il Colosso Cinese siano state pannicelli caldi lo abbiamo capito in tanti… Tutto ciò premesso… la domanda sorge spontanea: Quid Iuvat?…

  3. Questo virus gli è scappato, è stato un errore. È evidente perché sono andati nel panico e hanno bloccato per mesi le loro stesse città, addirittura una regione grossa la metà dell’Italia, e hanno cercato di nascondere la cosa al mondo. Anche qui i loro servi sinistri per tutelarli i primi tempi hanno cercato in ogni modo di sminuire l’evento mangiando involtini privare in TV e invitando ad abbracciare cinesi. Solo dopo hanno realizzato che la cosa poteva essere sfruttata per saltare leggi e cementare la loro dittatura e rubare miliardi con mascherine, banchi a rotelle e sopratutto vaccini. Quindi, visti gli eventi, è facile che il prossimo lo faranno davvero uscire ad hoc, ma prima devono avere uno scudo – un vaccino, per loro. Mica sono scemi.

    • Scappato o qualche “manina” lo ha fatto fuggire?…Una cosa è certa: il mondo con la pandemia è cambiato. C’era Trump e ora c’è Biden. E’ stato testatoil più grande progetto di ingegneria e manipolazione sociale. E’ riuscito perfettamente.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*