Articoli, Spigolature

Scanzi, il Giornalista.

Spread the love

Ieri sera su il canale 9, l’unica Tv che ancora chiama il caregiver Scanzi, è andata in onda un’intervista esilarante. Parlando di vaccini Scanzi, dall’ alto delle vette in cui dimora, discettava sul caso Inghilterra. Metà della popolazione vaccinata, morti 0 etc. Tutto bello e giusto se non fosse per la presenza, sosteneva sempre Scanzi, di Boris Johnson, paragonato dal triste e corrucciato Giornalista ad un Trump e/o ad un Bolsonaro qualsiasi. Insomma ad un pericoloso sovranista su cui pende, fra gli altri crimini, l’accusa infamante di aver portato la Gran Bretagna fuori dalla UE. Povero Scanzi. il Giornalista di Dio non sa che Bojo, dopo aver contratto il Covid si è talmente spaventato che da quando è guarito è diventato il cagnolino scodinzolante del Deep State mondialista e fedelissimo esecutore dei piani della dittatura pandemica globale. Qualcuno lo avvisi.

3 Comments

  1. Cagnolino scodinzolante? BoJo è un vero politicos, che fa le cose in modo politico senza proclami altisonanti. Allo stato attuale delle cose, UK pare l’unica nazione occidentale il cui governo faccia realmente qualcosa per uscire da questa crisi assurda. Nonostante tutti gli infiltrati del deep state mondialista tra le sue fila.

    • Giacomo Cambiaso

      Mi perdoni se le faccio notare che lei la pensa come un impnotizzato del mainstream. Dice bene Alfio e basterebbe essere informati, ma per davvero. Per la cronaca io ci vivo in UK. Siamo in lockdown nazionale dal 20 dicembre qui, senza soste tipo zone gialle o altro. Boris e’ un fanatico di green, Mr dobbiamo salvare l’NHS oltre a quello che ha permesso a BLM di coprire la statua di Churchill. Potremmo dire un fanatico dei vaccini, ma in realta’ il piu’ lobbista dei capi di governo, quello che sta comprando dosi per 5 volte la popolazione britannica con l’idea poi di mandare il resto ai paesi del terzo mondo, tanto non paga nessuno vero? Sta distruggendo l’economia del regno come mai nessuno aveva fatto nella storia, gonfiando bolle di debito e borsa, il peggio del peggio del peggio, sembra di vivere in korea del nord. Pare cosi’ efficace quello che fa per uscire da sta crisi che le cose vanno sempre peggio, parlo per esperienza personale, lei invece su quale giornalone o tv avrebbe appreso di questo gigante della politica occidentale. Boris si e’ rivelato un gatekeeper per la brexit ed un disastro totale sul resto.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*