12 Comments

  1. l’armatura gli dona!
    (la spada rossa e la lancia gialla meno)

  2. wik
    Il drago è una creatura mitico-leggendaria dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili, ed è presente nell’immaginario collettivo di tutte le culture, in quelle occidentali come essere malefico portatore di morte e distruzione, in quella orientale come creatura portatrice di fortuna e bontà.

  3. Marciare divisi, colpire uniti.

  4. Beh, “santa”… Sai niente del fatto che è entrata nell’Aspen Institute, dove siederà accanto a Monti e Prodi?

  5. È una nuova opportunità….col governo giallo verde …con quello che sembrava essere un paradosso… Salvini ha acquisito l’attuale consenso …(porti chiusi e quota 100 )
    Per ora non c’è alcuno show down da parte di Draghi …tenere un piede in mezzo alla porta perché non te la chiudano in faccia non è sbagliato a prescindere …rimette inoltre la sinistra estrema dove merita di stare …( fuori dalle balle ) avremo modo di valutare i prossimi accadimenti …

    • La storia non si cancella, nemmeno se i giornalisti parlano all’unisono.
      Draghi = privatizzazioni,
      Ai Greci hanno portato via i porti, a noi Draghi farà liquidare ogni attività che porti reddito allo stato, Enel, Eni, etc. A fine saccheggio, arriverà il colpo finale al patrimonio privato.
      Certo che non consentirci di votare è una indecenza , tanto più che persino gli Equadoreni hanno votato, anche 30 mila a Milano senza problemi. Quindi questo è un colpo di stato pianificato per mettere al potere , avvoltoi della finanza. Grazie Pres. Mattarella, grazie Europa ed Euro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*