
Mentre sotto le finestre dei boiardi della UE la polizia belga reprimeva le manifestazioni popolari contro le restrizioni e le limitazioni delle libertà personali derivanti dalla “pandemia” di coronavirus, i suddetti eurocrati piagnucolavano e spargevano calde lacrime sui soros-boys di Mosca che protestavano a favore del martire della democrazia Navalny. Anche il Segretario di Stato USA si è unito alle lamentazioni dei oligarchi europei e ha condannato Putin, intrufolandosi indebitamente nei fatti interni della Russia. Immaginatevi se il ministro degli Esteri russo avesse chiesto conto degli otto morti dell’ “assalto” a Capitol Hill, di cui tre misteriosamente suicidatisi nei giorni seguenti, sarebbe stato giudicata dal mondo intero un’intromissione intollerabile. Stiamo vivendo strani giorni.
Strani giorni…umh!!!…grande”pezzo”del maestro Battiato del’96….profetico!!
Nuvole pesanti dentro un cielo assente
Il mio pronipote è sulla luna
Emigrato per cercar la sua fortuna
Sulla terra resta solo chi non ce la fa
Ascoltando tante finte verità
Può scoppiare in un attimo il sole
Tutto quanto potrebbe finire
Ma l’amore, ma l’amore no
Anche i prati rinunciano ai fiori
Perché i fiori hanno perso i colori
Ma l’amore, ma l’amore no
Non sapevo delle tre morti misteriose riguardo ai manifestanti di capitol hill ed il fatto che simili notizie vengano oscurate dai media occidentali dovrebbe indurre la Russia a fare di tutto per coprire questo vuoto di informazione in quanto uno dei pilastri su cui poggia il potere globalista e proprio la formidabile macchina di propaganda che hanno realizzato !
Sono notizie apparse i giorni seguenti, non certo in evidenza. Mi pare un poliziotto e due persone che avevano manifestato. Poi ci sono i 4 morti durante l’ “assalto” a Capitol Hill, morti per cause “naturali”. Infine la ragazza uccisa da un agente del Secret Service con un colpo di pistola. Episodi oscuri.