Articoli

Viva la scienza!

Spread the love


Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Lav contro la sperimentazione scientifica sui macachi portata avanti dall’Università di Torino e di Parma. Il progetto di ricerca Light-Up dei professori Marco Tamietto e Luca Bonini, vincitore di un Consolidator Grant dell’European Research Council (Erc), era stato stoppato a ottobre 2020 dai giudici amministrativi, ma questa sera è arrivata la sentenza che dà il via libero definitivo alla ricerca. “Già nei prossimi giorni possiamo tornare in laboratorio” dice soddisfatto Tamietto, finito più volte nel mirino degli animalisti. (Repubblica)

Non so perché, ma questo Tamietto lo associo ai virologi di stato che in questo ultimo anno hanno preso il potere e guidano le scelte sanitarie, sociali ed economiche del governo, e lo associo non solo a quella parte della medicina ufficiale che decide delle nostre vite, della nostra libertà, che ci obbliga come macachi a girare con le mascherine o a tapparci in casa, ma anche ai narratori ufficiali dei media mainstream che in veste di poliziotti del pensiero zittiscono tutti coloro che osano proporre percorsi alternativi. C’è qualcosa di terribile dietro certe affermazioni, qualcosa di disumano nell’affermare: “Già nei prossimi giorni possiamo tornare in laboratorio” dice soddisfatto Tamietto. Il dogma della scienza unisce i Tamietti ai Formigli. Stessa pasta.

“Amate gli animali: Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e una gioia imperturbata. Non siate voi a turbarla, non li maltrattate, non privateli della loro gioia, non contrastate il pensiero divino. Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra con la tua comparsa su di essa e lasci la tua orma putrida dietro di te; purtroppo questo è vero per quasi tutti noi.”
FËDOR MICHAJLOVIČ DOSTOEVSKIJ


7 Comments

  1. Dispiace per i babbuini, ma commenta la possibilità che ai BLM venga dato il Nobel per la pace !

  2. Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri

  3. palingenetica obliterazione dell’io pensante, che si interfutura in un archetipo prototipo dell’antropomorfismo universale

  4. ahh le gioiose zecche…

  5. Intanto pure dall’
    OMS : 26 gennaio 2021: NON è necessario indossare una maschera
    ​https://www.ogginotizie.info/attualita/oms-26-gennaio-2021-non-e-necessario-indossare-una-maschera/
    A TUTTI QUELLI CHE INDOSSANO LA MUSERUOLA ANCHE IN MACCHINA O QUELLI CHE SONO DIVENTATI DIFENSORI DI QUESTO GOVERNO CORROTTO CHE GUADAGNA DA MILIONI DI MASCHERINE, TAMPONI E VACCINI, INSULTANDO E DENIGRANDO PER STRADA CHI SI E’ SVEGLIATO E PREFERISCE IL COVID CHE NON UCCIDE, A UN CANCRO PER ECCESSO DI INALAZIONE DI ANIDRITE CARBONICA, CHE PORTA A MORTE CERTA, ECCO LA NOTIZIA DALL’OMS …
    26 gennaio 2021 Scritto da John O’Sullivan
    In un’ammissione rivelatrice fatta il 22 gennaio 2021, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ora afferma che non c’è motivo medico scientifico per una persona sana di indossare una maschera al di fuori di un ospedale. Purtroppo, i nostri politici corrotti e i media tradizionali riferiscono il contrario per i motivi sopra citati.
    …..che ne dite di fare un bel falò in piazza il 14 feb che è martedì grasso danzando la carmagnola contro questo ancièn regime?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*