ANSIA, Articoli, Racconti fantastici

Cronache dal Futuro.

(ANSIA) 22.10.2022 Viterbo 15:20

Nelle campagne del viterbese la polizia sanitaria (Sa.Pol) ha fermato una macchina sospetta con a bordo quattro persone: due donne e due uomini. Alla richiesta degli agenti di esibire il patentino sanitario, hanno mostrato loro dei patentini visibilmente contraffatti. Quando gli agenti hanno intimato loro di scendere dalla vettura, il conducente ha ingranato le marce e ha tentato la fuga. Raggiunti da numerose vetture della Sapol, sono stati arrestati. Un medico ha subito praticato loro quattro Pfizer-Biotech. Due di loro hanno tentato di fare resistenza, ma sono stati bloccati con scariche taser e immediatamente vaccinati. Pare che i quattro facessero parte di una cellula clandestina di no-vax negazionisti trumpiani.I quattro arrestati sono stati tradotti nelle carceri locali e processati per direttissima. In base alla legge Galli-Burioni sono stati condannati a 5 anni di lavori forzati.

(ANSIA) 24.10.2022 Viterbo 12.20
Due dei novax arrestati 48 ore fa e vaccinati dalle forze dell’ordine sanitarie, sono morti stamani nell’infermeria del carcere. “Non c’è alcun nesso fra la vaccinazione e la morte dei due delinquenti!” ha dichiarato il professor Galli. “Il vaccino è sicuro al 1000x 100%. Chiunque dica il contrario è un complottista-negazionista-terrapiattista fascista!” Intanto le indagini proseguono per identificare la rete clandestina dei negazionisti novax che opera con pubblicazioni clandestine nel viterbese.

(ANSIA) 25.10.2022 Roma 14:05
Nella conferenza stampa del Comitato di Salute Pubblica, il professor Galli ha enumerato i grandi passi avanti compiuti dalla campagna di vaccinazione di massa, ma non ha nascosto anche alcune criticità: “Abbiamo raggiunto il 90% di vaccinazioni. Il rimanente è costituito da novax che riescono a sfuggire alle ricerche e ai controlli, ma niente paura: li prenderemo e li puniremo! Per quanto riguarda la pandemia i numeri sono confortanti. Da 127.960 contagiati di ieri siamo passati ai 127.958 di oggi. I morti da 10,050 sono scesi a 10.047. Siamo sulla buona strada. Riusciamo a vedere la luce in fondo al tunnel. Anche il professor Burioni vede la luce in fondo al tunnel. Il ministro della Repressione NHFNS (Novax-hater-fakenews-negazionisti-sovranisti) Maura Poldrini nella stessa conferenza stampa, ha invece esibito cifre incoraggianti nella lotta contro la devianza sociale: 2787 novax arrestati e vaccinati; 5867 hater e sovranisti rinchiusi nei campi di rieducazione.

7 Comments

  1. forse si rifugeranno nelle catacombe

  2. Meno male che è solo tua fantasia!

  3. Walter Bruno Barison

    Mitico

  4. Manlio Montagna

    ho idea che lo vogliano davvero che finisca così

  5. non é cosí lontano dalla realtá che ci aspetta..

  6. Sul giornale locale “La Paranoja Viterbese” ho letto che uno dei due uomini era un “over settanta” ancora vivente (!) dunque un soggetto palesemente antisociale, un egoista che rifiutò l’eutanasia volontaria e si diede poi alla macchia. Secondo il giornale, uno dei due deceduti era proprio il miserabile vecchio egoista..: immediatamente sottoposto a visita medica dalla nuovissima A.I. robotica “MaoZetung”, fu dichiarato malato di forfora e reumatismi, dunque immediatamente sottoposto a TSO eutanasico, su ordine del sostituto barelliere volontario e controfagotto nella banda virtuale dei portantini di Viterbo. Aggiungo questi particolari per completezza d’informazione e spirito civico altruistico.

  7. Beh, dopo qualche mese del pandemia-show, mi è apparso chiaro come il regime mirasse a rendere il termine “positivo” sinonimo di pericoloso eversivo. Come se la positività in sè – vera o falsa, è indifferente – fosse la simbolizzazione/materializzazione della propria colpa. Siamo nel campo del puro magismo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*