Articoli

Wuhan

Spread the love

Maurizio Blondet  5 Gennaio 2021  (Estratto)

Titolo

Top US Official Says ‘Growing Body Of Evidence’ Shows COVID-19 Leaked From Chinese Lab

Il top US official è Mathew Pottinger, consigliere della sicurezza nazionale. La teoria più “credibile” sull’origine del COVID-19 è che sia fuggito da un laboratorio cinese Pottinger l’ha detto “durante un incontro di Zoom con funzionari britannici”.

L’accusa alla Cina è largamente incompleta se non si aggiunge che:

il laboratorio di Wuhan dove si tengono le più pericolose manipolazioni di virus letali da trasformare eventualmente in armi biologiche, è stato creato dai francesi, precisamente da Yves Lévy, uno specialista di virus (esperto del virus HIV), che era a quel tempo capo dell’INSERM ; lo abbiamo raccontato recentemente. E non è stata una privata iniziativa del virologo: Lèvy è il marito della ministra della allora Sanità, l’ematologa Agnés Buzyn. . Gli scienziati cinesi per anni “vengono addestrati a Lione agli standard più elevati di sicurezza dato l’altro grado di pericolosità di questi laboratori”.

Il laboratorio di Wuhan allestito dalla Francia è finanziato dagli americani, più precisamente da Anthony Fauci, ed anche questo piccolo particolare è stato scritto e ripetuto: “Nel 2019 Anthony Fauci, come capo del National Institutes of Allergy and Infectious Disease (Niaid), finanzia con 3,7 milioni di dollari un progetto sui virus proprio a Wuhan. E non erano certo i primi finanziamenti americani: negli anni precedenti erano già arrivati dagli Usa altri 7,4 milioni”. Gli anni precedenti sono quelli di Obama: è stato lui a dare il permesso. Allo scopo di studiare la capacità del coronavirus del pipistrello di infettare l’uomo, è stato scritto. Più genericamente, per condurre manipolazioni genetiche-virali che è vietato per legge condurre in USA. (

Estratto dall’articolo di Maurizio Blondet)

One Comment

  1. questi bambinoni che giocano col lego…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*