11 Comments

  1. 😀

  2. wik
    Sodium lauroyl sarcosinate (INCI), also known as sarkosyl, is an anionic surfactant derived from sarcosine used as a foaming and cleansing agent in shampoo, shaving foam, toothpaste, and foam wash products.

    Sodium lauroyl sarcosinate was sold as a special ingredient called “Gardol” in Colgate “Dental Cream”

  3. wik
    La Primula Rossa (The Scarlet Pimpernel) è un ciclo di romanzi scritti dalla baronessa Emma Orczy.

    La Primula è il classico eroe orgoglioso, coraggioso e con «gli occhi che sciolgono il cuore». Inoltre, la Primula è un riuscito, oltre che raro, esempio di eroe reazionario, fiero oppositore della barbarie rivoluzionaria nel nome dell’Ancien Régime.

    • Ho anche il film in cd con Leslie Howard.

      • poverino!
        prima è stato una scarlet pimpernel ,
        poi è stato tampinato da un’altra scarlett
        e infine è stato ucciso al posto di churchill!

        • Online Etymology Dictionary:
          pimpernel (n.)
          plant or herb of the primrose family, c. 1400, from Old French pimprenelle, earlier piprenelle (12c.) and directly from Medieval Latin pipinella name of a medicinal plant. This is perhaps from *piperinus “pepper-like” (so called because its fruits resemble peppercorns), a derivative of Latin piper “pepper”

  4. adnkronos
    “Le primule, questi fiori che si stagliano nelle nostre piazze”, simbolo della campagna di vaccinazione anti-Covid e forma dei padiglioni in cui verranno effettuate le vaccinazioni, ”ci lascia ancora più convinti che la luce in fondo al tunnel comincia a intravedersi”

  5. http://www.ilgiornale.it
    Stefania Salmaso, ad Adnkronos Salute ha commentato l’iniziativa: “Mi lascia perplessa. Saranno anche belli esteticamente non lo metto in dubbio, ma fare le vaccinazioni è una cosa seria e serve un ambiente adatto e con tutti i dispositivi medici del caso. Per questo esistono i centri vaccinali attrezzati. I gazebo nelle piazze di solito servono per le raccolte di firme o per iniziative di solidarietà”

  6. condivido l’idea!! .. qualcuno ha detto che l’ambiente dello “stand” non è adatto alle vaccinazioni .. dimenticando che si tratta di una fiction … !

  7. … che tristezza …

  8. Sono ormai alla frutta ridicoli
    Altri milioni di euro regalati per dei Gazebo! Vergogna

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*