
https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2020/11/27/news/nicola_piovani_covid-276018737/
Sinceramente non capisco le reazioni della vipperia di sinistra uscita guarita dal Covid. Questi very important ex-malati sembrano automi programmati. Le prime dichiarazioni sono sempre di “disprezzo”, “rabbia”, con contorno di maledizioni e anatemi, verso i negazionisti quasi fossero loro i responsabili delle loro traversie ospedaliere. Evidentemente devono fare queste dichiarazioni per contratto. Prima esecravano il fascismo, Salvini, Meloni, i razzisti. Oggi il nemico n°1 è il negazionista. Vipesse oblige
la vita è bella
… a sinistra, da sempre, devono avere un nemico, qualcuno su cui riversare tutto il loro livore, un bersaglio. Perchè ? semplice, perchè non sapendo costruire nulla e proporre ancor meno, devono distruggere quello fatto da altri …
Si nutrono di fiele e di odio …
un saluto
Piero e famiglia
a quanto pare ci sono anche bambinetti che seguono Krancic!
congratulazioni!
oops: ironia eccessiva!
salve
mah, anche ammesso che la vita inizi a 40anni, io ne avrei già 20 …
un saluto e serena domenica
Piero e famiglia
Grazie Piero. Buona Domenica a voi.
in realtà “bambinetti” non era riferito a “Piero” , ma a “famiglia”, perchè è strano che uno commenti un blog satirico assieme alla sua famiglia, ma la stranezza si riduce (e non merita ironia) se la frase viene intesa come formula di cortesia (tra l’altro è improbabile che la famiglia di un sessantenne comprenda dei bambinetti, a meno che non si intenda la famiglia allargata con nipoti, ma non esageriamo!)