
Da oggi cambio satira. Non più satira politica ma satira di costume, sportiva, culinaria etc. La foto-vignetta su Conte e la Lamorgese quali “fiancheggiatori” del tunisino è stata censurata da Il Giornale e non pubblicata; su Twitter qualcuno si è premurato di segnalarla alla Polizia Postale; il video satirico su Mentana che difende il Pronto Soccorso del Sacco dallo “sciacallaggio” della ragazza che lo ha filmato vuoto e stato rimosso da You Tube con minaccia che se dovessi di nuovo infrangere le regole della community verrò espulso dal social (come tutti sanno le regole dei social sono superiori all’art. 21 della Costituzione e alle leggi ordinarie). Su Twitter ho ricevuto due mini-sospensioni e da Facebook sono stato cancellato nel lontano 2018.
Capisco perchè nessuno ha voglia di vivere in mezzo ai guai, ma così si lascia campo libero al regime. E nel so caso, Alfio, sono anche talenti sprecati …
Mai arrendersi Alfio 💪
…satira politica addio significa che hanno vinto loro?
Un disastro…..
Alfio non prendertela !
Le tue sono tutte medaglie da appuntare al petto. Il ” Giornaletto del Berlu ” poi….
Il padrone sta inciuciando ( come suo solito ) con il PD e si adegua………
Propongo una tua disquisizione sulle pappardelle al sugo di lepre o sul panforte di Siena, ma anche una relazione sui vini toscani ci può stare….
Occhio a non esaltare cibi a base di carne di maiale………….
La Fiorentina ( intesa come squadra calcistica ) non mi piace proprio.
Non mi piace il pane toscano senza sale, buona l’arista, ma niente di che……
Già, potresti esaltare i rossi di Toscana ( intesi come vini ).
Krancic che esalta i rossi, è da vedere….
tutto Onore, caro Alfio
Ma scusa non lo sapevi che la satira può farla solo chi è di sinistra?
oMaccio ! Miles gloriosus!
La dem-ocrazia
È indegno di un Paese (ex)democratico. Se fai satira sull’opposizione vedrai che nessuno ti dirà nulla… non scoraggiarti, Alfio, continua. Noi ci siamo e per uno che tolgono, 10 moltiplicato per xy saranno ripresi nei nostri post. Sei super e ti stimo!
Grazie Valeria
Un video parodia di hitler fa incazzare fb, sei gg di sospensione