
Galli: “Rivedo le stesse scene di marzo, tra 15 giorni saremo come la Francia”
15 OTTOBRE 2020
DI ALESSANDRA ZINITI Roma «Guardi, siamo nelle peste. Sto cercando di occuparmi di tutti i pazienti che ho qui. Mi pare una tragico dejà vu. Lo temevo già da agosto, speravo di sbagliarmi e invece…». Professor Massimo Galli, che sta succedendo? Il pronto soccorso dell’ospedale Sacco a Milano è pieno di pazienti Covid. «La situazione a Milano si sta facendo molto allarmante, al limite della saturazione. E ci sono forti criticità anche altrove.
Dunque: pronti soccorsi saturi, ospedali al limite. Ma non sarà perché la gente è terrorizzata da gente come lui, Crisanti “Crisantemo”, Lo Palco etc. e dai media che spargono angoscia e paura a piene mani? Non è che in migliaia, affetti da raffreddore stagionale e qualche linea di febbre, si precipitano negli ospedali perché convinti dai signori tele-scienziati di essere contagiati?! Ma non esiste una legge che punisce il “procurato allarme”?
Questa epidemia ( comunque ) è grasso che cola per i DEM di tutto il mondo.
Ed il primo a pagare potrebbe essere Trump ( chi avrebbe detto a fine 2019 che non si sarebbe riconfermato ? ).
sì. sono perniciosi. e come si trincerano dietro il principio di competenza incontestabile. mi vengono in mente le telefonate deliranti di Cazzone volte alla preferenza sulla scheda
quando me le disegni loro 3?
https://www.youtube.com/watch?v=pM_Q-G_CZ74