Articoli, Video

2018- 8,5 milioni contagiati

Dunque: nel 2018 ci furono 8,5 milioni di contagiati dall’influenza stagionale. Il tutto nei tre mesi del picco (Gennaio, Febbraio, Marzo). Praticamente 100.000 contagiati al giorno con tosse, febbre e altri malesseri. Ci furono anche migliaia di morti, ma questi non contano. Sono pre-Covid. Ora immaginatevi il terrore, l’angoscia se nell’inverno 2018 fossero stati usati le stesse misure mediatiche con le quali ci narrano l’epidemia del Covid oggi. Virologhi in TV a lanciare anatemi, politici nascosti dentro scafandri; i conduttori di sinistra ogni sera ad atterrire sgomenti telespettatori. Come minimo avrebbero fatto un lockdown di sei mesi, con l’esercito per le strade pronto a sparare su chiunque avesse messo il naso fuori dalla porta.

5 Comments

  1. a Prato il risultato di un tampone è stato recapitato a casa di un bambino deceduto nei primi del 2019. figurati i genitori….

  2. io continuo a chiedermi gli effetti sui media di un ipotetico dpcm del berlusconi bis

  3. A che gioco stanno giocando, possiamo solo sospettarlo. Quello che sta succedendo a monte lo si scoprirà a valle solo a cose avvenute e ormai potrebbe essere troppo tardi…

  4. Con quei numeri, pensa che file per i tamponi! Senza calcolare il numero di ricoveri…

  5. Manlio Montagna

    verissimo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*