Articoli

Visite Blog

Purtroppo, come prevedevo, senza la spinta dei social le visualizzazioni del blog sono precipitate del 60/70%. Da 1000 sono sceso a 300. Vabbe’ è lo scotto che dovevo pagare. Vediamo se con le sole forze del blog riuscirò a risalire.

3 Comments

  1. El papu Krancic non s’arrende mai. però i commenti sotto non sono piu’ visibili

  2. Riuscirai o non riuscirai a seconda di quanto saprai rendere attrattivi e di spessore i contenuti. Le vignette sono gradevoli, ma non possono esaurire il tutto. Ritengo inoltre sia molto importante la rapidità offerta in termini di scambio delle opinioni tramite lo spazio dei commenti, e che sia ancor più importante la capacità dei commentatori di scrivere argomentando e rendendosi a loro volta interessanti per forma e contenuto degli interventi.
    Pure l’immediatezza dell’accessibilità, al momento e con i miei mezzi (limitati), è discutibile: aprire le tue pagine risulta oneroso in termini di banda richiesta e di tempi di attesa.
    I difetti tecnici, volendo, potresti superarli senza troppi patemi. Quelli legati alla tipologia dei contenuti sono invece più ostici da affrontare, anche perché in parte non sono nelle mani tue, bensì in quelle dei tuoi interlocutori.

    Nota: la mia è una critica costruttiva.

  3. Claudio Marone

    la incapacità di fare squadra è purtroppo tipica di tanti uomini di destra. ce lo portiamo indietro da sempre.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*