Articoli

Bollettino medico della sx su Trump

Bollettino medico delle ore 8 e 1/2 da parte dello staff medico della dott.ssa Gruber, dott.ssa Capua, dott. Floris, dott. Formigli; prof Galli, prof. Crisantemo.

“Le condizioni del paziente Trump, nonostante i suoi tweet ottimistici, permangono gravi. Il presidente respira a fatica e accanto al comodino è sempre pronta una bombola di ossigeno per intubarlo. Pronuncia parole sconnesse e prive di senso; cammina strascicando i piedi e viene sorretto da due uomini del Secret Service

Secondo voci vicine allo staff medico de La7 , Trump non dovrebbe superare la crisi e nei prossimi giorni le sue condizioni potrebbero aggravarsi fino a dover giungere alla sua sostituzione con il vice Pence, anche se il vice, secondo le stesse voci, sarebbe in fase di incubazione-covid. In questo caso la presidenza passerebbe alla democratica Nancy Pelosi, speaker del Congresso e nota per la simpatia che nutre per il presidente.

Morale del bollettino medico. Fino agli anni ’60 i presidenti si ammazzavano (JF Kennedy), ma erano metodi rozzi; negli anni ’70 venivano fatti fuori con inchieste giornalistiche (Nixon-Watergate), oggi basta una spruzzatina di Covid 19 e il gioco è fatto.

Ps: ma non è detto che il gioco sia fatto…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*