Articoli

“Giustizia Poetica”

A Trump sta bene essersi beccato il Covid. “Uno sbruffone, macho che ha sbeffeggiato e offeso l’uso mascherina” e che ha messo in dubbio l’essenza divina del Covid19. Questo in sintesi il pensiero di Carofiglio uno degli hater più famosi e virulenti nei confronti dei “sovranisti” in circolazione nelle tv nazionali. Naturalmente a sostegno della sua tesi di giustizia poetica ha sfoderato citazioni di Aristotele a fino ad arrivare a Shakespeare, tanto per mostrare al mondo intero la sua superiorità morale e intellettuale rispetto ai pezzenti di destra che, come è noto, si esprimono solo attraverso pensieri elementari e comunicano tramite grugniti. In sintesi Carofigghiu voleva dire che Trump è stato colpito dal karma. Tesi in voga da mesi a sinistra, da quando cioè obiettivi del Covid sono stati Johnson, Bolsonaro, Berlusconi e Briatore. Insomma questo virus non perdona coloro che non seguono la religione covidiana , i suoi comandamenti e suoi precetti. Per inciso gli altri ospiti dell’ineffabile Gruber hanno parlato di un Trump che camminava con difficoltà, respirava con affanno. si soffiava il naso e tossicchiava. Insomma il quadro clinico che ne è venuto fuori, descrive un Trump moribondo che in punto di morte riceve i conforti religiosi da Don Biden.

3 Comments

  1. Monia De Moniax

    MA NON ERA MORTO, SECONDO “LORO” ANCHE KIM DI NORD KOREA.? A ME SEMBRA VISPO E VEGETO CME SEMPRE. STI’ DROGATI
    SOGNANO I LORO DESIDERI, MA LA REALTA’ SE TI TIENI ALLA LARGA DA LORO, GLI VA CONTRO. FA BENE TRUMP A TOGLIERI DI TORNO IN ATTESA DELLA VITTORIA CHE SENZ’ALTRO AVRA’.

  2. Purtroppo a chi sta male si augura il peggio, specie a chi non è dei tuoi… Ma sbandierare la malattia come un segno del demonio👹ce ne vuole e ai sinistri…..

  3. 😂😂😂😂Don Fauci!Ieri i MSM dicevano già che Trump deve.essere sostituito per non so quale legge americana etc…un morto che.cammina insomma.Robe da Comunistoidi.fuori controllo.Per quanto.mi riguarda vedere la gente all.aria aperta per strada tutta mascherinata mi fa pensare…ma in caso di.bomba chimica.che.si fa?oppure a casa loro le coppie.per.strada mascherinate fanno l amore con mascherina chirurgica?e per mangiare?fanno il.buco?😂😂😂😂😂È un delirio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*