5 Comments

  1. Giovanni Delpiano

    Il problema è sapere se il tonno svuotera’ il sacco. E dirà tutto ? E il pdr che continua a rompere le scatole con i profughi/migranti si farà sentire ?
    Qui se non si cambia pdr e maggioranza parlamentare non ne usciremo bene.
    Ah, è ripartito il campionato di calcio ed alcuni “giornaloni” ci hanno propinato gli inchini per il delinquente americano in prima pagina. Siamo messi bene !

  2. …e ha ragione, perché sicuramente non è un caso isolato. Il che non significa che lui sia “pulito”, significa che altri andrebbero epurate, e con energia ben maggiore di quella che si sta fiaccamente fingendo di spendere in questa gravissima vicenda. Non si sta mica parlando di un club per il gioco della briscola, eh!

    • Eversione, dolce chimera sei tu. No, quella era illusione. Da P2 (Gelli) a P5 (Palamara). Se Luca (non scrive, ma) pa(r)la il suo vangelo, saranno parabolle esplosive peggio di quelle finanziarie.

  3. Continuano ad esserci poliziotti che hanno problemi per “maltrattamenti” a clandestini. Qualcuno prende provvedimenti a loro favore o dobbiamo farci calpestare dalla feccia ?

  4. «tutto deve cambiare perché tutto resti come prima»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*