15 Comments

  1. in effetti il governo attuale offre un panorama (come si suol dire) mozzafiato!

  2. Continua così bravo Alfio

  3. Un capolavoro, maestro!

  4. piú di mille parole… bravo, Alfio!

  5. Colpisce per l’inutile scimmiottamento.

  6. Non per fare il saputello, però (costruttivamente) ti spiego una cosa…
    “Live” è un verbo (to live: vivere).
    “Life” è un sostantivo (life: vita).
    “Lives” è il sostantivo “life” al plurale (lives: vita), ma può anche essere il verbo “to live” coniugato alla terza persona presente (es.: “he lives”).
    “Lives” verbo e “lives” sostantivo si distinguono in base alla pronuncia, che è qualcosa del tipo “livs” (con la “i” molto “stretta”) per il verbo e qualcosa come “laivs” per il sostantivo.

    Arrivo a queste conclusioni per intuito. Se ho preso una cantonata, fai finta che non abbia scritto nulla, o mandami a quel paese.

  7. bella!

  8. Rotili remigio

    Caro Alfiokrancic una vignetta come quella di cui sopra, non ha nulla a che fare con l’umorismo: mi sa tanto di disinformazione.

  9. l’intuito di ugo è eccezionale! uguaglia quasi quello di sherlocco

  10. Inginocchiarsi per un delinquente che ha avuto la sfortuna di trovare un poliziotto più delinquente di lui? Bisogna essere ignoranti, o in malafede o razzisti all’incontrario. La vignetta è geniale, abbiamo ben altri problemi che copiare e sostenere una protesta solo strumentale. La polizia americana ammazza allegramente bianchi,neri, gialli e verdi allo stesso modo,lo fa da sempre, anche sotto il Nobel per la pace Obama o per il sostenitore che il sesso orale non è sesso, Clinton.. Anzi, con loro violenze come questa sono rimaste impunite, cosa che grida vendetta, ma non faceva inginocchiare..#inginocchiatevidifronteastocazzo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*