Alfio

Vaccinazioni obbligatorie…

Mozione Forza Italia alla Camera: “Vaccino antinfluenzale sia obbligatorio per gli over 65”

Presentata dalla capogruppo Gelmini e sottoscritta anche da Andrea Mandelli e altri parlamentari: “Il vaccino obbligatorio per una determinata fascia d’età renderebbe più agevole la certezza della diagnosi in relazione al Covid-19 e darebbe sollievo alle nostre strutture sanitarie.

Gli alleati della Lega e di FdI che dicono? Sono d’accordo? Dopo i successi della vaccinazione capillare avvenuta ad Ottobre/Novembre nel bresciano e nella bergamasca e le successive stragi che dicono? Sono d’accordo con la “mozione Gelmini” e con la proposta laziale di Zingaretti? No, così tanto per saperlo…

4 Comments

  1. Questa mozione della Gelmini sarà discussa alla Camera nell’ultima settimana di maggio. Sono proprio curiosa di scoprire il livello di imbecillità ( o di opportunismo) dei deputati che la sosterranno. Imbecillità perché ci si affida alla certezza che è impossibile contrarre l’influenza a seguito della vaccinazione, quando è vero il contrario: le vaccinazioni debilitano l’organismo e lo rendono più recettivo ad altre malattie indotte da virus come la recente sindrome da Covid-19 (V. decessi Bergamo, Brescia). Inoltre, l’obbligatorietà vaccinale, imposta a partire dai 65 anni in su, vìola l’Articolo II-81 della Costituzione Europea: “1. È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul sesso, la razza, il colore della pelle…. il patrimonio, la nascita, la disabilità, l’età … eccetera”. Perché 65 e non 64 o 63.. ? L’età anagrafica non corrisponde quasi mai all’età biologica di una persona: ci sono sessantenni gravemente debilitati e settantenni in splendida forma come la mia guida Cai. A 65 anni si va in pensione, o ci si è già andati: non è che l’obbligatorietà potrebbe , a breve e medio termine, dare sollievo agli Enti previdenziali ?

  2. Monia De Moniax

    puffo pedopornograficooooo: mavaffava.

  3. Umberto Isolica

    Ma la pubblicità sulle televisioni della latrina Mediaset ? ” I veri editori contro le feic gniusz…”
    Contaballe venduti, la Storia vi presenterà il conto

  4. Aggiungo che l’altro firmatario della mozione Gelmini sull’obbigo vaccinale dai 65 anni in su, è Andrea Mandelli, senatore di FI, farmacista di professione e, ‘dal 2009 Presidente della Federazione Ordini Farmacisti Italiani. È inoltre presidente dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Milano, Lodi, Monza e Brianza’ (da wikipedia). A pensar male si fa peccato ma…. ogni tanto ci si azzecca in pieno.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*