Mozione Forza Italia alla Camera: “Vaccino antinfluenzale sia obbligatorio per gli over 65”
Presentata dalla capogruppo Gelmini e sottoscritta anche da Andrea Mandelli e altri parlamentari: “Il vaccino obbligatorio per una determinata fascia d’età renderebbe più agevole la certezza della diagnosi in relazione al Covid-19 e darebbe sollievo alle nostre strutture sanitarie.
Gli alleati della Lega e di FdI che dicono? Sono d’accordo? Dopo i successi della vaccinazione capillare avvenuta ad Ottobre/Novembre nel bresciano e nella bergamasca e le successive stragi che dicono? Sono d’accordo con la “mozione Gelmini” e con la proposta laziale di Zingaretti? No, così tanto per saperlo…
Questa mozione della Gelmini sarà discussa alla Camera nell’ultima settimana di maggio. Sono proprio curiosa di scoprire il livello di imbecillità ( o di opportunismo) dei deputati che la sosterranno. Imbecillità perché ci si affida alla certezza che è impossibile contrarre l’influenza a seguito della vaccinazione, quando è vero il contrario: le vaccinazioni debilitano l’organismo e lo rendono più recettivo ad altre malattie indotte da virus come la recente sindrome da Covid-19 (V. decessi Bergamo, Brescia). Inoltre, l’obbligatorietà vaccinale, imposta a partire dai 65 anni in su, vìola l’Articolo II-81 della Costituzione Europea: “1. È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul sesso, la razza, il colore della pelle…. il patrimonio, la nascita, la disabilità, l’età … eccetera”. Perché 65 e non 64 o 63.. ? L’età anagrafica non corrisponde quasi mai all’età biologica di una persona: ci sono sessantenni gravemente debilitati e settantenni in splendida forma come la mia guida Cai. A 65 anni si va in pensione, o ci si è già andati: non è che l’obbligatorietà potrebbe , a breve e medio termine, dare sollievo agli Enti previdenziali ?
puffo pedopornograficooooo: mavaffava.
Ma la pubblicità sulle televisioni della latrina Mediaset ? ” I veri editori contro le feic gniusz…”
Contaballe venduti, la Storia vi presenterà il conto
Aggiungo che l’altro firmatario della mozione Gelmini sull’obbigo vaccinale dai 65 anni in su, è Andrea Mandelli, senatore di FI, farmacista di professione e, ‘dal 2009 Presidente della Federazione Ordini Farmacisti Italiani. È inoltre presidente dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Milano, Lodi, Monza e Brianza’ (da wikipedia). A pensar male si fa peccato ma…. ogni tanto ci si azzecca in pieno.