6 Comments

  1. bonafede sbarbato?

    • nella furia mi sono dimenticato la barba

    • Mafiosi ovvero dal 41-bis al 41-boss. Bonafede andrà lui stesso alla caccia dei fuoriusciti per ricacciarli nelle carceri. Con lui gli altri 6 samuRai: il Commissario Montalbano, Bruce Willis, Il redivivo Charles Bronson del Giustiziere della Notte, Chuck Norris Ranger, Clint Eastwood dell’Ispettore Callaghan e Bruce Lee.

  2. Federazione Arrampicata Sportiva Italiana

    • Il 5 luglio 1985 i più abili scalatori si diedero appuntamento in Valle Stretta, a Bardonecchia, per dirimere definitivamente la questione: chi fosse il più forte in parete, in un confronto che annullasse il rischio per esaltare la difficoltà. Nacque quel giorno l’Arrampicata Sportiva, con le sue regole, i suoi sistemi di valutazione, le gare e i confronti.

      • La F.A.S.I., sotto la presidenza di Ariano Amici (in carica dal 2001), ha conosciuto un boom di tesseramento. Nel 2010 ha raggiunto i 15.000 tesserati e circa 200 società sportive. Il prossimo obiettivo è il riconoscimento, da parte del CONI, dello status di Federazione Sportiva Nazionale. Nel frattempo i primi mesi del 2011 la Federazione ha ottenuto il riconoscimento da parte del CIP di Disciplina sportiva paralimpica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*