Articoli, Censura

Montagnier? Macchè Nobel, è un fattucchiere!

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/04/21/news/montagnier_il_declino_di_un_nobel_tra_campagne_no_vax_e_strane_teorie_sul_coronavirus-254630728/?ref=RHPPTP-BH-I254634961-C12-P3-S2.4-T1

Praticamente il grande scienziato del prestigioso Istituto Pasteur di Parigi, Nobel per la medicina nel 2008 per aver scoperto il virus dell’HIV, viene declassato da Repubblica e dagli scienziati della risma dei burioni e dei ricciardi, a santone no-vax. Tutto questo per aver sostenuto in una intervista alla Tv francese che il Covid 19 è un virus “ingegnerizzato” visto che nel suo RNA contiene alcune sequenze dell’HIV. Povero Montagnier, non lo sa che il virus è assolutamente naturale, genuino?! Roba che è tipica e insita nel sangue e nelle secrezioni dei pipistrelli. Eccheccazzo Luc! Mi scivoli su queste cose? A proposito: ma se è un virus è connaturato nei pipistrelli, come mai la pandemia è scoppiata solo nel 2020 e non nel 1910, o nel 1970 o nel 1999?! Misteri della scienza. Vuoi vedere che i pipistrelli sono diventati pericolosi solo da quest’anno?!

10 Comments

  1. No caccia alle Streghe (sebbene esistano veramente)

    Montagnier : Alla veneranda eta’ di 88 Anni , egli non ricorda neanche cosa avrebbe mangiato a pranzo…
    Ingordigia di fama e notorieta’ spinge taluni a ridicolizzarsi fino l’estremo,Montagnier ne era e resta un campione negativo.
    VERITA’ SCIENTIFICA E CREDIBILE NON E’ POSSEDUTA DA UNA SOLA PERSONA : Occorre lo studio di varie equipe di ricercatori ed Universita’ che giungano assieme a convalidare >> provatamente<< le varie teorie altrimenti ,si resterebbe sul piano delle opinioni personali (e deliri personali campati sullo zero)
    Inutile insistere,cause "occulte" della pandemia NON esistono: Farlo sarebbe una guerra contro i mulini a vento ,come nel Don Chisciotte della Mancia.
    Se ci fossero state cause militari o commerciali per guadagnare miliardi di dollari con i vaccini, ci sarebbero stati anche alcuni elementi che avrebbero permesso di "sgamare" tale eventuale piano perverso e diabolico ossia: Scarsissima diffusione del virus nella Nazione che avrebbe ordito il piano diabolico inoculando solo al propio popolo un vaccino prodotto PRIMA di dar lo "Start" alla pandemia e, l'offerta di vendita del vaccino da parte di tale Nazione in tempi record ,tale da sbaragliare qualsiasi concorrenza. NON E' ACCADUTO NULLA DEL GENERE.
    C'e' sempre qualcuno al Mondo che si crede piu' furbo di altri credendo di conoscere sempre verita' nascosta,la verita' assoluta ,quella che gli altri 8 Miliardi di persone nel Mondo non conoscono e capiscono….
    Anche l'AIDS col primo contagio nel lontano 1981 , fece nascere voci deliranti e poco dopo ,vennero accusati i militari USA in quanto ritenuti di aver creato l'AIDS in laboratorio come arma biologica, finita poi fuori controllo. Chi ha una certa eta' dovrebbe ricordarlo.
    Il salto di specie da animale a uomo avviene in determinate condizioni, non tutte conosciute e mai totalmente conoscibili. Anche per la peste nera del 1347 che fece strage immensa con milioni di morti , il contagio inizio' in Cina a partire dalle pulci di particolare specie di ratti (!). Anche in questo caso, il batterio della peste era da sempre presente nelle pulci infestanti i ratti eppure,ad un certo punto della storia, solo nel 1347 esplose col massimo furore l'epidemia, sia in Cina che in Europa (portata dai mercanti Veneziani) distruggendo mezzo Mondo.
    In aggiunta, imperscrutabili sono i piani di Dio e nessuno conosce il perche' le terribili pandemie del passato siano SPARITE ALL'IMPROVVISO senza alcuna ragione scientifica o medica. Questo potrebbe avvenire anche con il coronavirus a prescindere dall'esistenza o meno di vaccini…Nessuno lo potra' sapere se non col trascorrere del tempo.
    https://www.ouest-france.fr/sante/vaccins-une-petition-denonce-les-propos-dangereux-du-nobel-luc-montagnier-5385106

    https://www.ilpost.it/2020/04/21/montagnier-coronavirus-hiv/

    https://apnews.com/917ef0fb4cf6616990e6734ad5942bd6
    https://www.wired.it/scienza/medicina/2016/08/19/hiv-cia-teoria-complotto-kgb/?refresh_ce=
    https://it.wikipedia.org/wiki/Peste_nera

    • se i piani di Dio sono imperscrutabili,
      cosa perscrutano gli scienziati?

    • Quello che lei dice non sta in piedi. Montagner ha detto che, a suo parere, il virus è stato ingegnerizzato, NON che è stato poi rilasciato intenzionalmente; il che vorrebbe dire che sarebbe uscito per sbaglio, e questo fatto, secondo me, sarebbe anche peggio; vorrebbe dire che le cose più segrete, pericolose e sofisticate sono in mano a degli autentici cretini, i quali sono molto peggio dei criminali. Poi non si può sentire che “tanto ormai ha 88 anni e non si ricorda più cos’ha mangiato a pranzo”. Questa ridicolizzazione dei vecchi, oggi tanto di moda, è insopportabile. Fossero tutti così, i vecchi, meriterebbero dei monumenti.

  2. Gli studi sulla “memoria” dell’acqua sono cosa seria. Maghi e fattucchiere non c’entrano. 🦇🦇🦇
    ( 200 anni fa qualcuno pensava seriamente di potere arrivare sulla luna ? )

  3. Renato Zago

    Scusami non ho capito se la tua era una battuta ironica o se davvero tu credi che siamo andati sulla Luna…

  4. Se con un ditin
    io tocco un fior
    zumparapimpin
    si spampana e muor
    solo il demonio
    uguagliare mi può
    io sono la magnifica
    splendida maga Magò
    posso gonfiarmi fino al camin
    farmi piccinia come un topin
    fattucchieria o nera magia
    è specialità mia
    io sono la magnifica
    splendida maga Magò

  5. questo dimostra il pregiudizio e l’ostracismo dalla peggiore sinistra esistente in italia, la Scienza non esiste come monolite, esistono metodi scientifici e modelli , che vengono di volta in volta migliorati. Quello che ho sentito dire dal sig. M. è plausibile, nel campo della genetica molecolare, si puo fare di tutto ; sulle domande : ma chi puo essere stato ad ordire tutto questo il sigg. M. ha risposto: non lo so. .. mica gli scienziati devono fare tutto.

  6. Gianfranco Galassia

    Egregio,
    da quest’anno i pipistrelli sono inkazzati per i gas di palude che si espandono nella stratosfera perciò emettono un eccesso di sudore ascellare che si trasforma e quindi ci infetta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*