7 Comments

  1. Bestie comuniste e socialiste, cancro del Mondo e dei Popoli, non si smentiscono mai : Arroganza vomitevole e prepotenza sono incarnate tra i tesserati nelle loro file che assieme ideologie turpi e nauseabonde, li rendono nemici giurati dell’Umanita a puro sfregio e disprezzo della civilta’ e di tutti i valori positivi ad essa legati.
    Comunisti e socialisti, ineguagliabilmente subdoli e miserevoli, tentano mediocremente di mascherare azioni sovversive e di soffocamento delle liberta’ basilari d’espressione e pensiero delle persone in “nobili gesti” a tutela della “verita’ ” :
    Gonfi del loro alter-ego perverso e degradato,le sinistre, credono d’essere SOLO LORO (!) i padroni e custodi assoluti delle verita’ (!) , ergendosi da soli a maestri delle umane virtu’ e giudici degli altrui pensieri e parole !
    Quel che era solo fantasia nel romanzo partorito da George Orwell nel 1984 ,viene superato dall’abominevole realta’ socialista Europea e Italiana:
    La realta’ supera gli incubi peggiori, fulgido esempio fino a che punto la perversione umana possa arrivare (lungi dall’esser arrivata al limite..)
    Bestie di sinistra si sentirebbero esse stesse Dio (!) capaci di giudicare la bonta’ dei pensieri umani …

    REGIMI TOTALITARI DI SINISTRA : Solo in essi , nel passato e nel presente,rappresentano simili repressioni e tentativi folli di cancellare pensieri e parole non conformi alla loro sub-ideologia ,raggrumante tutti i disvalori che rendono l’uomo peggiore della piu’ sporca della bestie .

    In Italia, la democrazia e’ stata distrutta da decenni : Quel che accadde poi in Estate 2019 con l’elevazione al ruolo di Governanti d’Italia PER IMPOSIZIONE DALL’ALTO ,SENZA CONSULTARE I CITTADINI (!) di soggetti NOTORIAMENTE,PUBBLICAMENTE ,TOTALMENTE ABORRITI dalla stragrande maggioranza del Popolo Italiano , fu’ l’incoronazione della dittatura di sinistra e il rinnegamento plateale della democrazia !
    Inutile tentare di nascondere dietro un dito LA VERITA’ che tutti conoscono !

    Quel che accade e’ sotto gli occhi di tutti ed e’ purtroppo solo l’inizio .

    Aggressione e persecuzione (anche fisica) di chi non e’ conformato alle bestie comuniste / socialiste e’ la regola del regime : La caccia delirante delle “fake news” inventate e generate in gran parte propio dalle sinistre (!) , e’ essa stessa una “fake news” (!) in quanto e’ solo un falso modo per descrivere il tentativo di repressione ed aggressione che l’attuale regime socialista usurpatore in Italia, starebbe perpetrando contro le Destre !
    Ovviamente,come sempre marchio di fabbrica dei parassiti di sinistra,anche tale repressione sarebbe TUTTO A SPESE DEL POPOLO ITALIANO che per il massimo del suo oltraggio, sarebbe per il 70% a favore delle Destre !

    Il passato “evergreen” delle sinistre che, con mostruosa arroganza e prepotenza sfacciata tentano sempre di imporsi con qualsiasi genere di prevaricazione, sopratutto le piu’ vili, viene sempre a nuocere a chi lo promuove : Popolo vede,sente e giudica tutto e tutti e distruggera’ chi l’ha tradito e oltraggiato,sinistra ineluttabilmente cancellata alla prima occasione di democrazia !

    VOCE E LIBERTA’ AL POPOLO ITALIANO , ELEZIONI DEMOCRATICHE POST-PANDEMIA OBBLIGATORIE O FURIA DEGLI ITALIANI (ANCHE INTERNI ISTITUZIONI) SARA’ INCONTENIBILE !

  2. Siddharta60

    Sempre bravissimo!

  3. L’Italia non è più porto sicuro.
    Se anche l’attuale ministro/a degli Interni se ne e’ accorto/a……..
    🥕🥒

  4. dicono sempre di fare delle commissioni….
    e la mancia?

  5. Mauriziaccio1069

    Fino a che non scenderà dalla pianta la mandria di bacchettoni e abbovinati dall’occhio velato (i sondaggi – o compiacenti veline? – danno il gradimento per l’attuale governo addirittura in salita!), per le sorti d’Italia c’è poco, anzi meno ancora, da sfogliar verze (modo di dire lombardo= ben poco da sperare)…

  6. Monia De Moniax

    che gli “itagliani” si rivoltino NON ci credo neanche se lo vedo. Di certo è che si rivolteranno, nella tomba. E purtroppo anche chi è consapevole è in balìa della maggioranza dei cacasotto vigliacchi. Ci tengono a casa come dentro un forno a microonde a %5G [giga herz, non V generazione]. Se non l’avete capito significa che non studiate.

  7. Ce devi da mette anche lo straccio de questa europa sue pennone!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*