Articoli

Ceo in fuga

http://piccolenote.ilgiornale.it/44673/il-virus-cinese-e-lira-funesta-per-gli-aiuti-sino-russi-a-roma

Ceo cadenti

“Se abbiamo accennato alle dimissioni del cofondatore di Microsoft è perché richiama una bizzarra anomalia registrata lo scorso anno nelle grandi aziende americane.

Così, l’8 novembre 2019, su Nbc: “Le dimissioni degli amministratori delegati hanno raggiunto un numero record quest’anno, con oltre 1.332 [Ceo] che hanno abbandonato nel periodo che va da gennaio a fine ottobre, secondo i nuovi dati pubblicati mercoledì”.

“Se non è insolito vedere Ceo che si dimettono nel bel mezzo di una recessione, è degno di nota registrare una tale ondata di dimissioni di dirigenti in un periodo in cui si registrano solidi guadagni aziendali e massimi record del mercato azionario”.

Nbc cerca di spiegare l’insolito fenomeno con diverse motivazioni, anche se in effetti nessuna appare convincente fino in fondo. Possibile che sia circolata tra le élite americane qualche notizia funesta che le abbia allarmato? Domanda che riteniamo legittima.”

da Il Giornale

5 Comments

  1. bella ceo
    bella ceo
    bella ceo ceo ceo

  2. quando la nave affonda i ceo scappano

  3. quando il gatto non c’è i ceo… ops ! questo non ceontra

  4. io sono fautore dell’ora d’aria. ma che Dracula non è stato chiaro lo riconoscono. https://www.sabinopaciolla.com/litalia-si-e-sempre-trovata-un-passo-indietro-rispetto-alla-traiettoria-letale-del-virus/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*