
Ancora una volta il celebre giornalista del “Fatto Quotidiano” che concede a Dio si sedersi alla sua sinistra, ha colpito nel segno. In collegamento dall’Empireo con la sua comppagna di lotta Lilli Bilderberg Gruber è intervenuto sulla vexata quaestio del tracciamento dei furbetti e dei positivi che escono di casa per fare i cazzi loro. Prima si è detto inquieto per il provvedimento, ma alla fine si è mostrato d’accordo. Tipica tattica bipolare di chi non sa che pesci pigliare.
Ecco, ora Scazzi sembra molto intelligente un po’ come il famoso giornalista Giuliano Ferrara, anche lui a suo tempo considerato intelligentissimo, ma se uno gli ponesse una semplice domada tipo: ” Scazzi, ma se uno il cell. lo lascia a casa?” Chissà cosa risponderebbe.
Sempre a proposito dell’Ineffabile: stasera dalla Gruber, Scazzi ha dato di “imbecille” a chi ha consentito la partita Atalanta-Valencia a San Siro. Ho il vago sospetto che si riferisse al governatore Fontana. Ecco Scazzi, ma in quei giorni lo sai i tuoi sodali scazzoni rossi, facevano le apericene sui Navigli e andavano nei ristoranti ad abbracciare i cinesi?
ma il bello e la …bilderberghiana hanno ragione a prendersela coi calciatori che si esibiscono in mutande!
o no?
e incredibilmente Krancic ha scelto una foto in cui appare ancora bello!
a parte quello strano segno sul collo che sembra lasciato da un collare (collier)
Scazzi ha il pollice opponibile ? Chiedo per un amico…
ha molti anelli al pollice.
Buffone
La madre degli imbecilli è sempre incinta !