Articoli

Scazzi colpisce ancora!

Ancora una volta il celebre giornalista del “Fatto Quotidiano” che concede a Dio si sedersi alla sua sinistra, ha colpito nel segno. In collegamento dall’Empireo con la sua comppagna di lotta Lilli Bilderberg Gruber è intervenuto sulla vexata quaestio del tracciamento dei furbetti e dei positivi che escono di casa per fare i cazzi loro. Prima si è detto inquieto per il provvedimento, ma alla fine si è mostrato d’accordo. Tipica tattica bipolare di chi non sa che pesci pigliare.

Ecco, ora Scazzi sembra molto intelligente un po’ come il famoso giornalista Giuliano Ferrara, anche lui a suo tempo considerato intelligentissimo, ma se uno gli ponesse una semplice domada tipo: ” Scazzi, ma se uno il cell. lo lascia a casa?” Chissà cosa risponderebbe.

Sempre a proposito dell’Ineffabile: stasera dalla Gruber, Scazzi ha dato di “imbecille” a chi ha consentito la partita Atalanta-Valencia a San Siro. Ho il vago sospetto che si riferisse al governatore Fontana. Ecco Scazzi, ma in quei giorni lo sai i tuoi sodali scazzoni rossi, facevano le apericene sui Navigli e andavano nei ristoranti ad abbracciare i cinesi?

8 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*