10 Comments

  1. per più di un anno tutti lo hanno trattato come un burattino; adesso si sente il salvatore della patria e può vendicarsi;
    ma il vero problema è chi glielo permette

      • ANSA) – ROMA, 23 MAR – Telefonata “cordiale e cortese” questa mattina tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il segretario della Lega Matteo Salvini dopo la richiesta del centrodestra di essere ricevuti dal capo dello Stato. Ne dà notizia la Lega.
        “Ringrazio il Presidente per la disponibilità – dice Salvini – e per l’impegno a favorire un’interlocuzione tra il governo e l’opposizione per creare quel clima giusto di una vera collaborazione per il bene del paese e uscire insieme dall’emergenza. Ho informato del colloquio Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi”

  2. Tutto fa sembrare ad un colpo di stato non vedo cos’altro possa essere, strade presidiate dall’esercito e dalla polizia cittadini con obbligo di stare in casa negozi e punti di ritrovo chiusi, o che e’un film dal titolo ” colpo di stato” o lo e’per davvero

  3. Ducisionista. Nel divulgarlo, il correttore ha trasformato in Duci sionista. Mah.

  4. Ma, scusate, cosa dovrebbe fare Conte ?
    Fossimo uno stato autoritario sarebbe tutto più facile, qui viene subito accusato di golpe.
    E a che titolo dovrebbe ascoltare le opposizioni ? Non comanda la maggioranza ? ( non sono un fan del tipo, sia chiaro ).
    Altro problema, che avrebbe chiunque, è impossibile governare una popolazione del caxxo come quella italica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*