
Da un punto di vista dell’immagine, come al solito, la sinistra sembra prevalere anche nella battaglia ideale contro il coronavirus. Dopo la fiammata “nazionalista”, animata da persone che hanno cantato l’ inno nazionale dalle finestre e dai balconi, che tanto entusiasmo ha suscitato nelle schiere della destra, inno peraltro seguito da Bella Ciao ed altre insulse canzonette, la sinistra ha iniziato ad “occupare” tutti gli spazi dell’immaginario collettivo, con slogan ad effetto tipo: “Ce la faremo” o “Andrà tutto bene” scritti sugli striscioni appesi sui balconi con simboli quali l’onnipresente arcobaleno, impronte di mani multicolori, pesci-sardine etc. Ma non solo: ora la sinistra cala l’asso di briscola: gioca la carta della Resistenza. Non è uno scherzo. C’è chi prevede la fine del picco per il 25 Aprile e la conseguente liberazione dell’Italia dal nazi-coronavirus. A destra? Un silenzio attonito regna sovrano . Come al solito.
Non tema, caro Krancic: il 25 Aprile ci sarà, eccome. Ma quest’anno, a Dio piacendo, ricomporrà quello strappo inferto alla nostra amata Patria settantacinque anni fa. E sarà un’America rinnovata e libera dal giogo degli usurai e dei pervertiti a rimediare alla colonizzazione di un’America corrotta e perversa. I tempi sono maturi, e spero di non sbagliarmi nel considerarli ormai imminenti. E poi verrà un’altra Norimberga, in cui i carnefici del nostro popolo martoriato saranno condannati per i loro crimini.
non bisogna sottovalutare le competenze virologiche dell’anpi
se si accettano le seguenti 2 ipotesi:
1) il nazifascismo era un virus
2) i partigiani (soprattutto comunisti) l’hanno sconfitto
ehm : “la fine del picco” è un’espressione priva di significato
ma ovviamente si intendeva il picco, cioè la fine dell’aumento
è difficile fare previsioni, soprattutto sul futuro
tra l’altro un’identificazione politica di un virus si può fare solo se si ipotizza che sia stato diffuso da una precisa forza politica ed è difficile credere che l’anpi possa chiamare fascista sia la cina sia, eventualmente, l’america o la russia;
(forse se si scoprisse che è derivato da una flatulenza di salvini…)
Quindi il frociamente “andrà tutto bene” denota i dem’o’stronzi del PD Partito Demoniaco !
Purtroppo la macchina della propaganda della sinistra è paurosa ed efficiente….