12 Comments

  1. La fantasia al potere.

  2. V. Global Compact

    non è giusto!
    quelle barriere ledono un diritto inalienabile:
    i vairus hanno il dirito di migrare dove vogliono!
    ma per fortuna esistono ancora dei difensori degli esseri più numerosi del pianeta!
    per gli altri una sola lettera: V come vendetta!

  3. Siamo in mano ad incompetenti ipocriti irresponsabili Tutti affermavano che era impossibile chiudere le frontiere i confini non è democratico siamo uniti folli ….in niente siamo uniti Stiamo diventando una colonia di africani e per di più di islamici i peggiori a carico nostro

  4. Sei un grande…!
    Complimenti per i tuoi contenuti!
    Tonylocorriere.org

  5. antonio varisco

    👏👏

  6. Abbiamo leggi ridicole… tutto qui.

  7. Nicola Polito

    Bravo.. Rappresentazione perfetta dell’Europa Unita.. Condivido

  8. Guspodin Lacky

    Non ho mai capito perché i migranti, la maggior parte dei quali proveniente da paesi con cultura islamica, vuole venire in Europo, piuttosto che dirigersi verso paesi come L’Arabia Saudita, Dubai, Doha e altri paesi ricchissimi e, soprattutto, culturalmente uguali ai loro paesi di provenienza. Poi, in Europa, quando decideremo di attuare serie, e divo serie, politiche per la famiglia e lavoro, specialmente in Italia, allora non avremo più neanche il problema della crescita demografica!

  9. Il regime dittatoriale italiano cattolico-mafioso-fascista farà sempre entrare in Italia milioni di criminali clandestini stranieri poiché i politici di merda italiani che sono anche padroni di attività industriali o agricole oppure commerciali hanno tutto l’INTERESSE che ci siano 17 milioni di italiani disoccupati e altri 15 miloni di clandestini disoccupati da poter sfruttare tutti.
    Se gli stramieri clandestini si rifiutano di lavorare come schiavi sottopagati assumi disoccupati italiani schiavi oppure il contrario .

  10. Il regime dittatoriale italiano cattolico-mafioso-COMUNISTA
    Intendevi dire 🤣🤣🤣

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*