7 Comments

  1. Solo gli storditi di sinistra traditori ignobili della Bandiera e del Popolo Italiano, favorenti e conniventi delle ONG per puro interesse di lucro ed ideologico al “seppellimento ” d’Italia con clandestini a ZERO DIRITTO AD ENTRARE, potevano FAR CREDERE subdolamente che gli arrivi fossero dettati dal caso e decisioni impulsive delle masse di trogloditi Africani occupanti tutta la Libia.
    L’esodo verso l’italia e’ calcolato e finanziato mostruosamente dai socialisti Italiani (anche direttamente da alcune Regioni !!) , dalla ricca Chiesa tedesca (piu’ socialista che Cattolica…), industriali tedeschi e dal socialismo internazionale, Soros in testa :

    L’Aggressione dell’Italia a mezzo dello sbarco di Africani clandestini era ed e’ SEMPRE STATO ORGANIZZATO SCIENTIFICAMENTE,UN PROGETTO POLITICO MOSTRUOSO !

    ONG funzionali alle corporazioni socialiste internazionali , pianificano la distruzione socio-economica d’Italia sin nei minimi dettagli:
    Vengono accuratamente organizzati i gruppi di Africani da trasbordare dalla Libia SOLO verso l’Italia ,vengono forniti gommoni e viveri in grande quantita’, telefoni Satellitari necessari per chiamare le ONG affinche’ si carichino dei clandestini sui gommoni e le coop “d’accoglienza” in Italia, gia’ pronte a ricoverare quello specifico gruppo.

    Entro pochi Anni , l’Italia andrebbe in default e verrebbe “venduta a pezzi” sotto costo alla Germania e Francia.La societa’ Italiana diverra’ solo un ricordo,distrutta.
    L’AFRICA CON TUTTE LE SUE IMMENSE MISERIE ,VERREBBE PORTATA DENTRO L’ITALIA A MEZZO DEI CLANDESTINI , notoriamente i piu’ trogloditi AL MONDO (!).
    PD, socialisti e comunisti , nemici giurati d’Italia , si sfregherebbero le mani pensando di “banchettare” ed arricchirsi sulle ceneri dell’Italia (!!) assieme ai compari socialisti Europei : Abominio e perversione criminale e’ servita su un piatto d’argento!

    E’ un programma,una macchina infernale a pura distruzione della >>sola<
    TUTTO QUEL CHE ACCADE IN ITALIA E’ STUDIATO E RISAPUTO DA TUTTI IN NORD AFRICA ,sia a mezzo della TV satellitare diffusissima,sia con internet,sia via telefoni satellitari diffusissimi e dal basso prezzo :
    Specialmente i profughi economici che a centinaia di migliaia sono in Libia, in attesa d’essere portati “nel paese dei balocchi” e ricolmati di tutto e gratuitamente per tutta la loro vita (!!) dallo Stato Italiano !

    STATO ITALIANO Governato da usurpatori e indegni , DIROTTA MILIARDI DI EURO da suo drammatico bilancio SENZA IL CONSENSO DEL POPOLO ITALIANO (!) VERSO CHI , HA ZERO DIRITTO AD ENTRARE,DECINE DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI ECONOMICI IN POCHI MESI :
    OLTRE UN MILIONE DI GIA’ PRESENTI ,PER I PASSATI GOVERNI USURPATORI PD ,100% ABUSIVI .
    Da vomitare.
    L’epidemia di corona virus in Italia e’ stata conosciuta ancor prima (!) tra i profughi illegali in Libia ,che non dal Governo e Parlamento indegno in Italia (!) (comportandosi piu’ intelligentemente del Governo-mostro Italiano…), rimandando scientificamente l’esodo criminale verso l’Italia: Giusto quando la malattia sara’ sotto controllo o sconfitta.
    Non c’e’ limite al peggio .
    ELEZIONI DANDO VOCE AGLI ITALIANI SONO L’UNICA SALVEZZA (corona virus e virus della stupidita’ permettendo ), prima che la Nazione arrivi al punto distruttivo di non ritorno.
    Esser ottimisti e’ impresa assolvibile solo con la “cannabis” terapeutica….

  2. diciamo la verità: il covid è la cosa più divertente che sia capitata dopo la vittoria elettorale di un grillo:
    fa letteralmente morire dal ridere chi è già moribondo!

  3. liberoquotidiano

    “Il ministro della Cultura di Parigi, Franck Riester, è infatti risultato positivo al Covid-19 e con lui tutto il suo gabinetto”
    forse, se avessero usato i bidet…..
    (cioè i cavallini in francese, ma solo per le prostitute)

  4. Monia De Moniax

    La pura Verità. Siete tutti FANTASTICI. Da notare però che i comunisti in Italia NON ci sono mai stati. Ci hanno creduto SOLO gli INGENUI Lavoratori. Sono tutti demoNIOcristiani. Date retta ad una che è diventat più sospettosa di andreotti.
    Abbiamo capito che vogliono farci stare a casa. Però mezzi per comunicare li abbiamo. Ed abbiamo anche le FINESTRE per vedere ciò che accade in strada. I 30.000 militari americazzi dovranno pur “affumicare” tutta la città…se vogliono avere dei buoni risultati…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*