Articoli

“Fate presto!” Greta e la finanza globalista hanno furia.

 

Greta Thunberg: “Ue a zero emissioni nel 2050? Non è obiettivo ma resa”

L’attivista svedese all’Europarlamento: “Non abbiamo bisogno di obiettivi per il 2030 o il 2050, ma per ogni singolo anno: dobbiamo iniziare a tagliare le emissioni in maniera drastica alla fonte fin da ora” (Repubblica)

La pupazza della Finanza Mondiale manda avvertimenti ed ultimatum. La riconversione alla Green Economy non può attendere il 2050. Dobbiamo ubbidire subito. Ci aspetteranno lacrime e sangue, macelleria sociale, disoccupazione, miseria e fame? Ecchissenefrega! I Padroni vogliono una decrescita felice, una riduzione della popolazione mondiale, una omologazione delle leggi, delle razze, della moneta e del cibo (mangeremo solo insetti e loro derivati). Se i popoli e gli stati lo capiranno, ok. Altrimenti si passerà alla decrescita infelice, con nuovi coronavirus, locuste e cavallette, carestie e guerre. Praticamente libereranno i 4 Cavalieri dell’Apocalisse. Capito?

13 Comments

  1. Da bambino mi ha molto impressionato il film ” l’esorcista “.
    È proprio il caso di mettere la foto di questo affare/coso ??? Ai nazisti gli fai un baffo !
    ( si scherza Alfio, eh ).

  2. Meno male che costei è molto giovane, perché dal colorito direi che quando entra in modalità mistica/delirante soffre di sbalzi di pressione mica male. Avesse anche solo una ventina d’anni un più l’ictus sarebbe assicurato.

    Dovesse spingersi fino alle estreme conseguenze, senza curarsi dell’incolumità del proprio sistema vascolare, come dovremmo definire la sua dipartita? Sarebbe una giovanissima femmina minorenne suicida, dunque… “suinfantemminicidio” sarebbe pertinente?

  3. per quanto riguarda la riduzione della popolazione mondiale, basterebbe intervenire in africa e smetterla di smaltire altrove la sua pazzesca crecita demografica!

    • la decrescita della fertilità africana sarebbe l’unica felice
      (naturalmente in senso sociologico, ma purtroppo sarà molto improbabile che le società africane riescano ad attuarla, soprattutto se continueranno ad esserci anime belle che considereranno razzistiche queste idee)

  4. Riccardo Pinchiroli

    Dovevi mettere le vere foto di Greta all’ europearlamento, è a malapena riconoscibile.
    Giusto per dare l’ idea

    https://media.tag24.de/951×634/s/6/s65s0xpih3y8dcrl1g9d8ygqhohei0on.jpg

    Sembra una tossicodipendente, negli ultimi mesi ha perso peso, colore,gli occhi si stanno affossando, i suoi cappeli si stanno assottigliando e spezzando, considerando l’ età, non può andare avanti così ancora per molto.

    • poverina!
      bisognerebbe anche pensare a chi c’è dietro le quinte!
      certi genitori….ecc ecc

      • ma certo sarebbe opportuno che le persone comincino ad imparare fin da giovani a prendersi le loro responsabilità !
        (anche i rapinatori)
        (a meno che non abbiano gravi problemi mentali)

  5. Laura-Clara mantovania

    Non ho capito perché sta’ ragazzina nata in un paese ricco e prospero, cresciuta in condizioni di estrema agiatezza e che non sa cosa sia la fame né le privazioni della miseria, è sempre imbronciata e con un ‘ espressione incazzatissima.

  6. Gut geschrieben. Echt toll. Danke.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*