Articoli

Ormai la Lega si sta “normalizzando”

Articolo di Maurizio Blondet da leggere e rileggere!

Ultimo step della Lunga Marcia della Lega verso la “normalizzazione”. Sì alla Ue e all’euro; sì a Draghi; no ai populismi e ai sovranisti alla LePen o a quelli tedeschi di AfD. Immigrazione? L’importante è discuterne con l’Europa, poi ok alla “sostituzione etnica” soft. Insomma, se queste sono le scelte della Lega, tanto vale votare la Bonino, il PD o LeU? Oppure restarsene a casa.

8 Comments

  1. finalmente salvini ha avuto il sostituto tanto agognato!
    speriamo che gli porti un po’ di frutta in carcere

  2. ma per l’immigrazione non temete! perchè salvini ha fatto il matto!

  3. Uuuuh, che noia qui al bar, che noia la sera, la sera vedersi qui al bar.
    Che noia qui al bar

    Come entro, ci trovo il Maffini, il Maffini ch’è sempre depresso.
    Fra un sospiro, un lamento e un espresso
    Ha negli occhi l’infelicità.
    L’infelicità…

    Poi c’è l’Aldo, il Turchetti e il Carmelo
    E un balordo che chiamano Dante,
    Dice lui che fa il rappresentante,
    Di che cosa? Nessuno lo sa.

    Ma per fortuna che c’è il Riccardo
    Che da solo gioca al biliardo,
    Non è di grande compagnia
    Ma è il più simpatico che ci sia.

    Ma per fortuna che c’è il Riccardo
    Che da solo gioca al biliardo,
    Non è di grande compagnia
    Ma è il più simpatico che ci sia.

    Uuuuh, che noia qui al bar, che noia la sera, la sera vedersi qui al bar.
    Che noia qui al bar…
    https://lyricstranslate.com

  4. “di maio sta cercando di impegnarsi: ma non ha armi, e la politica estera non si fa con i buoni sentimenti”

  5. Purtroppo,se i responsabili dell’involuzione e tradimento politico non vengono estromessi,si arrivera’ ai titoli di coda della Lega + distruzione del Centro Destra + 10 Anni di Governi abominevoli PD !

    Criminali politici con la ragione ottenebrata, viventi nella loro bolla delle meraviglie, genererebbero la distruzione della Lega per mano dell’elettorato stesso che s’opporra’ con furore:
    Il tutto a PRESCINDERE (!) quindi dalle fantasie di perversione socialista e catto-comunista di Giorgetti “l’acuto…” e delle altre confuse menti di chi s’arroga “il possesso totale” dell’intero partito della Lega .
    Ottusi illimitati,imperdonabili che gia’ immensi danni arrecarono alla Lega e sopratutto all’Italia, favorendo nascita del Governo-mostro PD e LeU, anziche’ essere ALLONTANATI dalla direzione Lega, restano felicemente e sorridenti ai loro posti a far altri irreparabili danni come se nulla fosse accaduto!
    Non paghi dei danni incalcolabili gia’ arrecati all’Italia grazie al frutto estivo ammorbato germogliato dalle “menti”stordite in direzione Lega,sempre gli stessi, furbi come tacchini , CREDONO DI POTER PRESCINDERE DALLA VOLONTA’ DEL POPOLO,CALPESTANDOLA :
    Popolo reagira’ con vendetta,sopratutto quello della Lega CHE NON ERA ,E MAI SARA’ socialista ,ne’ tanto meno “moderato” come nei sogni perversi del distruttore interno Giorgetti, RESTANDO sempre ORGOGLIOSAMENTE POPULISTA,ANTISISTEMA, NAZIONALISTA !

    Gente vede ,sente e giudica tutto e tutti : IL TRADIMENTO della dirigenza verso la NATURA ESCLUSIVAMENTE DI DESTRA (o comunque BRUNO-ROSSICCIA !) di chi vota Lega e della militanza, ESTINGUERA’ LA LEGA AZZERANDOLA come fu’ per Alleanza Nazionale .
    Errare e’ umano, perseverare nell’errore e’ da TSO : Incoerenza ,doppiezza e voltafaccia degli storditi della dirigenza Lega, verra’ COLPITA CON FURORE DAL POPOLO ITALIANO : Che piaccia oppure no ai “rintronati patologici” interni.

    Talmente confusi e prepotenti partendo dalla “quinta colonna di Forza Italia o Italia Viva” Giorgetti il catto-socialista,che crederebbero di stravolgere INDENNAMENTE la Lega “dall’alto” a loro piacimento ,quindi senza consultazioni tra i militanti ed iscritti (!) , DEGRADANDOLA in una brutta copia di Forza Italia con un colpo di bacchetta magica o dopo un’intervista da Bruno Vespa….
    Giorgetti e chi assieme lui gli viene permesso spudoratamente di ribaltare a 360° la linea politica della Lega, dimostano terrificanti limiti mentali e feroce prepotenza , narcisismo : Essi credono che le loro fantasie “erotico-politiche” vomitevoli, sol perche’ da loro volute, verrebbero ingoiate in silenzio ed supinamente da milioni d’elettori e tesserati Lega !
    IL MONDO ALLA ROVESCIA E LA “SPRANGATA D’ACCIAIO SULLE GENGIVE” CHE RICEVEREBBE ELETTORALMENTE LA LEGA ,NE CANCELLEREBBE PERSINO IL NOME (ed i colpevoli , incapaci d’intendere, non capirebbero neanche quel che sarebbe accaduto, come per l’abominio dell’Estate 2019…)
    NON C’E’ LIMITE AL PEGGIO !

    Se coloro al 28% che votano LEGA fossero caduti in “andropausa” avvilendosi al socialismo,avrebbero DA SUBITO VOTATO Forza Italia o Italia Viva gia’ esistenti ma questo ,sarebbe troppo complicato per il “furbone” Giorgetti & friends.

    Arrivati a tale involuzione, a meno che non ci fossero drastiche smentite o estromissioni dei colpevoli di tali bestialita’ politiche,sembrerebbero drammaticamente fioche le possibilita’ che l’Italia possa risorgere se “ubriachi e leggeroni mentali ” di tal fatta ,restassero alla guida politica dei partiti d’opposizione: Mentre le sinistre sovversive ,militarmente, riescono con sotterfugi e meschinita’ a governare tutt’Italia col 25% delle preferenze…

    Evviva ” Capitan Findus” e “Giorgetto lo stratega spaziale” che hanno resuscitato te il PD e LeU permettendone la nascita del loro Governo abominevole, che vorrebbero presentare la Lega da sola alle Regionali sfasciando il Centro Destra ed ora, “depravare ed invertire” la Lega ,snaturandola in una “nuova Forza Italia” catto-socialista (arrivando “furbamente” al 6% di preferenze)…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*