Articoli

Il Nuovo che Avanza

Elly Schlein – neo vicepresidente della regione Emilia Romagna, che con la sua lista di sinistra Emilia Coraggiosa ha ottenuto il record di 20mila preferenze alle elezioni del 26 gennaio, ha raccontato che sta con una ragazza. L’ha detto all’Assedio, ospite della trasmissione di Daria Bignardi. ”Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione: sì sono fidanzata. Ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta…”. Quando Daria Bignardi le ha chiesto se la compagna camminasse un passo avanti o indietro, citando la frase di Amadeus sulle donne che stanno un passo indietro ai loro compagni, Elly Schlein, 34 anni, ha concluso: ”Sempre fianco a fianco. Questo è l’importante”. (Repubblica)

Ciò che pareva impensabile solo una ventina di anni fa, oggi pare normalissimo e anzi trendy. La prossima tappa quale sarà? Incesto? Pedofilia? Certo, ci vorrà ancora un po’ di tempo. Una decina d’anni, ma ci si arriverà. Naturalmente Islam permettendo… 🙂

8 Comments

  1. Urge un intervento divino o la mano della natura incazzata o meglio ancora un bel meteorite che spazzi via tutta questa sporcizia che ha invaso il pianeta terra !! Serve un reset completo e mi auguro che il ripristino dell’ordine naturale delle cose avvenga proprio con un bel meteorite !!

  2. anche gli omosessuali sono fatti di luci ed ombre

  3. E pensare che per molto meno dicono che Dio distrusse Sodoma e Gomorra……Ahahahahahaha

  4. Sandro Cecconi

    ”Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione: sì sono fidanzata. Ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta…”.
    ————————

    Signore e Signori, ecco a voi l’essenza della sinistra italiota e beota. Ovviamente trattandosi di quel giornaletto nessuno si è sentito in dovere di dirle: ma a noi che cazzo ce ne frega? (Krancic, la prego di non censurarmi poiché di tali scemenze non ne posso veramente più).
    Mio Dio, aiutami!

  5. fratelli sauri!
    anche noi abbiamo sperato tanto nell’arrivo di un meteorite!
    ma ora dall’aldilà ce ne pentiamo amaramente!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*