Almanacco di varia disumanità

Un consiglio alla Lega.

La Lega dovrebbe dotarsi di due segretari: uno politico, pensante, culturalmente preparato e un altro itinerante, comiziante da tenere lontano da uffici o da lavori sedentari, che viaggi quotidianamente per paesi e città a fare campagna elettorale permanente. Per il secondo c’è un segretario già pronto ed è Salvini. Il problema è trovare il primo.

14 Comments

  1. forse giuseppi!

  2. Lega.
    Personalismo sfacciato ,in stile Forza Ottusi (finalmente eradicati) : Struttura della Lega e’ primitiva e fallimentare ,solo degli storditi mentali potevano pensare di far gestire un partito NAZIONALE al 30% come la Lega ,ad un singolo individuo e pochissimi consiglieri (storditi anch’essi) con irrilevante influenza sulle decisioni finali.
    Lega e’ rimasta alla “gestione Bossi” quando era un partitello d’ubriaconi, insignificate e Regionale, non certamente Nazionale.
    Egocentrismo e megalomania e’ virus Lombardo, Salvini non ne e’ stato immune emulando il “megalomane di Arcore”.
    Drammatico constatare quanto sia fragile e suscettibile di rovina il centro Dx con i suoi mille punti deboli e ventri molli.
    Nonostante la catastrofe Estiva ,provocata da un colpo di stupidita’ esemplare della dirigenza Lega che si autoescludeva dal propio Governo per darlo al PD +LeU resuscitandoli (!) ,ASSOLUTAMENTE NULLA sarebbe cambiato nella sua amministrazione !
    Gli stessi confusi mentali della Lega ,responsabili dell’Apocalisse Estiva sono TUTTI felicemente ai loro posti : NESSUNA AUTOCRITICA,NESSUNA ANALISI,NESSUNA “TESTA ROTOLANTE”,tutto venne insabbiato mentre il giornale di partito “Libero”, tramutava un’errore mostruoso delle Lega in gesto di furbizia,in “atto dovuto”= Indecenza pura!
    GUAI se Capitan Findus, forse meglio conosciuto come Capitan Matteo Schettino, resta da solo a guidare un partito NAZIONALE al 30% : Le sorti di una moltitudine di Italiani NON possono e NON debbono essere nelle mani (malferme e insicure) di un solo individuo che se pur grande “oratore”,specialista col microfono….,resta pur sempre una persona con tutti i suoi immensi limiti e difetti e che commise l’errore IMPERDONABILE Estivo.
    Lega avrebbe dovuto creare un comitato direttivo ristretto a poche persone ,di provata razionalita’ buon senso,coerenza politica e preparazione,per indicarne l’ indirizzo politico e votare almeno sui principali e piu’ delicati argomenti.
    NON VENNE FATTO.
    Anche dopo la vergogna del delirio Lega al Papeete, ha prevalso l’ingordigia e la prepotenza, assieme leggerezza mentale e stupidita’=irresponsabilita’ nei confronti di MILIONI di Italiani.
    Le sinistre progettano sempre “militarmente” in ogni dettaglio i modi e mezzi per opprimere il Popolo e schiacciare le Destre,derubando e depredando il potere in tutti i modi : Riescono, infatti i mostri di sinistra sono sempre AL GOVERNO E COMANDO D’ITALIA anche se sono la minoranza insignificante e mai eletti dalla gente.
    Per le Destre occorrerebbe muoversi compatti e prudenti, elaborando strategie comuni e ben pensate per il bene della Nazione ma, sembrerebbe facciano l’opposto.
    Per ubriacatura dirigenza Lega (che in pratica si riduce ad un solo individuo ), ora 3 Anni di lacrime e sangue di governo-mostro PD con la ciliegina sul “verminaio” di un Presidente della Repubblica che sara’ eletto tra le fila dei comunisti .Un film dell’orrore!
    Nel frattempo, tanto per non farci mancare nulla, continuano gli sbarchi dei clandestini Africani ,plotone di 500 tra i piu’ selvaggi del Mondo(!) sono in attesa di sbarcare in Italia : Chiaro che se in INVERNO sbarcano 500 clandestini al Mese, facile pensare che l’invasione sara’ mostruosa e superiore a quella avuta col governo Renzi e Gentiloni.
    Orrore nell’immaginare cosa ne sara’ rimasto della societa’ ITALIANA dopo altri 3 Anni di Governo usurpatore PD/LeU/Pentaidioti …

  3. Menomale che la Lega, insieme a FDI sono stati gli unici partiti a crescere.

  4. Monia De Moniax

    mi sembrano esagerate queste critiche a salvini. Hanno tutti lo stesso padrone. Non mi pare che renzi zingaretti, le scimmieunite oops sardine brillino. Noi il nemico ce l’abbiamo all’interno ed apre le porte al nemico esterno per papparci e palestinizzarci. Rammentate Noi siamo gli “Animali” prima da soma, poi da macello. E’ il trid’io che ce lo dice e l’UE ripete, ripete, ripete. Solo che repetita non iuvant cchiù. Rompono il Razzo e basta. Viva lo Smerorato di Collegno e di tutt’Italia. ROM e RAM ma vaffa, va co’ ste’ scojonatezze.

  5. Laura-Clara mantovania

    In Emilia Romagna il centro destra ha avuto più consensi della sinistra ma il piu votato è risultato Bonaccini: dato che la Borgonzoni l’ ha voluta lui, Salvini qualche domanda se la deve fare…

  6. probabilmente processeranno salvini perchè è uno specialista col microfono!

  7. giusto! solo degli ubriaconi megalomani potevano portare la lega al 30% (e oltre: verso l’nfinito);
    (perfino in emilia!)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*