Articoli

L’amore al tempo delle sardine & Ko.

Anna Rita Biagini, la signora che ha indicato a Matteo Salvini a quale citofono suonare in via Deledda, nel cuore del quartiere popolare del Pilastro a Bologna, per chiedere al presunto pusher tunisino se spacciasse. Questa mattina i familiari della donna hanno scoperto che la sua vettura è stata oggetto di un atto violento: parabrezza danneggiato e vetri laterali della macchina in frantumi. Il profilo Facebook della donna ( che ricordo ha avuto un figlio stroncato da un overdose) è stato tempestato e invaso da vergognosi commenti, con tanto di offese e minacce. “Che schifo di persona che è..mi vergognerei a girare se fossi in lei…spero vi lascino in mutande..schifosi”; “Ignobile ….che essere umano spregevole ….vieni a citofonare a me … Te jett nu sicchie e merd ncuoll…. ( tipico dialetto bolognese’ndranghetista), Lota di femmina ….mi fa orrore”; “Spero che venga denunciata, che debba pagare di tasca sua le spese processuali e il risarcimento, magari la prossima volta eviterà di fare la spia al suo impresentabile capitone felpato”; “Le hanno sfondato l’auto. Sarà pure brutto da dire, ma siamo contenti”. ( da Il Giornale)

5 Comments

  1. Monia De Moniax

    Sono terrorizzati dal “Fai da Te”…
    Internet coi cosiddetti Circoli “social”
    Salvini che citofona allo “Spacciatore”
    Se Fai da Te anche burocrazia, in un attimo passi al governo della Nazione Italiana…
    Conte bis non conta un beneamato Razzo ! Che figiura di mierdaaa !!!! Ben gli Sta ai traditori leccaculo del nemico esterno…e dei pervertiti interni pesci fradici e cullatton* di cacca e piscia.
    Infatti…a Rignano Garganico: voxnews.info…
    Senza contare che il figlio della segre ha messo fine ala sceMeggiata nelle scuole temendo la reazione all’overdose di chiagni per fottere…i Bambini sono intelligenti !

    • purtroppo è molto difficile capire cosa significhi “intelligente” sigh!
      (la definizione più diffusa è “chi la pensa come me”)

  2. a proposito di pesci cullatton* può essere molto divertente guardare questo video del comico ricky gervais sull’omosessualità negli animali (in particolare nei delfini):
    https://www.youtube.com/watch?v=SeIna1LZHQ4
    (fa parte del divertente spettacolo “Out Of England 2” del quale c’è una versione sottotitolata:
    https://www.youtube.com/watch?v=xqZYzDKPV8I )

  3. la polemica su odio e amore in politica è molto antica!
    (si potrebbero citare perfino tali caino e abele in una campagna elettorale avente un unico Elettore)

  4. e a proposito di amore
    puo’ perfino accadere
    che il mago di oz si trasformi
    nel grande timoniere!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*