10 Comments

  1. Urge che qualche volontario si rechi all’Ariston appositamente per fischiare questa gallina. Parteciperò volentieri ad una colletta per pagare i biglietti. Solo persone distinte e vestite adeguatamente, insospettabili. 😏

  2. Fino a prova contraria, risulta a noi donne italiane, di essere violentate frequentemente non da UOMINI LEGHISTI, ma bensì da nuovi stranieri arrancati sulle nostre coste italiane, smartphone in mano, e l’altra sulla patta dei pantaloni pronti ad abbassare la cerniera per abusare delle nostre donne occidentali giovani e peggio ancora ANZIANE. RULA, cerca di riordinarti le idee prima di Sanremo, non credo che in tanti accetteremo questo sproposito.

    • ” ma bensì da nuovi stranieri arrancati sulle nostre coste italiane, smartphone in mano, e l’altra sulla patta dei pantaloni pronti ad abbassare la cerniera per abusare delle nostre donne occidentali giovani e peggio ancora anziane”

      Vedo che il capit-ANO e l’italiota Giorgina hanno addestrato perfettamente il loro esercito di scimmiette!!

      • si si: esatto!
        il primo soprattutto con sguaiate esibizioni da DJ al Papeete fra un mojito e l’altro,
        la seconda con la sua saggia ponderatezza, la sua simpatica risata e una canzone da hit parade!

      • Ma ci basta che ci sei tu a essere itaGliano, asino ammaestrato dallo zingarello! Te e l’altro idiota che t’ha “commentato” subito sotto! Pensa te, passiamo dalle “scimmiette” agli asini!

  3. Ma chi se la fila? Avete presente il mestiere che fa? Va bene sviluppare forme di tolleranza, ma da lì a trasformare chi si dedica ad attività non proprio qualificanti (benché talora molto lucrose) in modelli da seguire, direi che ce ne corre. Se volete consigli da gente che pratica quel mestiere, magari ne trovate di più sincere a livelli meno d’alto bordo. Quelle, se chiedere, può essere che vi confidino qualche loro opinione, ma senza salire sul podio per chissà quale medaglia.

  4. Pingback: Rula Jebreal al Festival di Sanremo .. parlerà dell’amico Harvey Weinstein o di violenza sulle donne? – Gian Paolo Serino, Alfio Kranic, Diletta Leotta, Achille Lauro, Amadeus  – vraie55

  5. Vorrei rispondere a MICHELLE riguardo alle violenze sessuali subite dai profughi: viso che siete così tanto affrante per un ca*** in più o in meno e buone soltanto a violentare psicologicamente quelli che dovrebbero essere i vostri uomini “naturali”, perché non vi organizzate e andate a protestare a San Remo!. Tranquilla, l’uomo Italiano anche se lo avete ferito a morte, vi sosterrà comunque.

  6. Monia De Moniax

    iomecroc? Siamo Noi che te croccamo ! Te e quelli come te Deilioijo !

  7. questo non è razzismo?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*