
Questo è l’urlo che si è alzato da Piazza della Repubblica a Firenze. Per il momento Firenze balza al 1° posto per densità sardinesca. Ma vediamo nei dettagli la composizione della piazza: il 15% è composta da reduci del ’68 60-70enni; poi ci sono un 30% abbondante di piddini 40-50enni; un 10% di LeUetici, sempre molto attivi nelle piazze; 5% di PaP e un 5% di “ragazzi” dei Centri Sociali; poi abbiamo una rappresentanza “gretina” valutabile intorno al 5% e un 10% LGBT; seguono un 10% abbondante di “nuovi italiani”; infine grattando il fondo del barile troviamo resti di ANPI e CGIL e tracce di Arci-Pensionati. Insomma gira e rigira, come o già scritto, la solita compagnia di giro.
PS: per dare un tono di spontaneità e immediatezza alla manifestazione, notare nella foto il cartello issato dalla “giovane” manifestante apartitica: un pezzo di cartone con un “Restiamo Umani” scritto di getto pochi minuti prima.
Questi non hanno nulla di umano,
Sono anche violenti, vedi l’aggressione al sindaco di Massa
Grande Krancic, complimenti per questo “blog”. Farò qualche commento.
Queste piazze sprizzano odio (stavo per scrivere olio, trattandosi di sardine). Povere sardine, umili e saporiti animaletti, trasformati in simbolo di cattiveria biliosa.
E si scagliano pure contro l’opposizione, che miseria.
La sinistra fa sempre lo stesso gioco: col suo potentissimo apparato intelletualoide-mediatico costruisce il Nemico Odioso (ieri Craxi e il Berlusca, oggi il povero Salvini, Trump, Putin, ecc.) per additarlo alla rabbia delle folle, che così distratte non si accorgono che Lorsignori per i loro meschini interessi (potere, pecunia) mandano il paese in rovina.
Consoderando che nel fronte anti Salvini in teoria ci dovrebbero essere anche un sacco di non votanti , direi che stanno con le pezze al culo. 10 mila a Bologna e 15-20 mila a Firenze!
pesciolini di tutta italia salvatevi!
Quando nel mare c’è l’acqua mossa
bandiera rossa!
bandiera rossa!
Quando nel mare c’è l’acqua mossa
bandiera rossa sventolerà!!
bandiera rossa ben sventolerà!
bandiera rossa ben sventolerà!!
bandiera rossa ben sventolerà!!
evviva il buon bagnino che controllerà!
avviso anche ai bagnanti
C’è già un cetaceo pronto alla mossa!
balena rossa!
balena rossa!
C’è già un cetaceo pronto alla mossa!
balena rossa v’inghiottirà!!
balena rossa vi divorerà!
balena rossa vi divorerà!!
balena rossa vi divorerà!!
se il capitano Achab non arriverà!