Articoli

Tribunale dell’establishment

Spread the love
Piazza Pulita (dai fascisti).

Se avete avuto occasione di assistere al processo politico intentato da Formigli, Telese, Parenzo ed una giudice di cui non conosco il nome, alla Santanchè e al giornalista de La Verità Borgonovo avreste avuto la misura del delirio neo-antifascista. I due ospiti accusati di nazifascismo, antisemitismo, si sono dovuti difendere cercando riparo dietro la Brigata Ebraica contestata un 25 Aprile di anni fa, dai Centri Sociali. Ma non è bastato. E’ mancato poco che i due fossero giustiziati in diretta. La domanda che sorge è questa: come mai questa nuova “caccia al fascista” dopo quella del ’45 e degli Anni di Piombo? Presto detto. La sinistra sta usando l’antifascismo, l’antisemitismo e la Commissione Segre come una clava per intimidire la destra, per costringerla ad abbandonare ogni velleità sovranista e sterilizzarla da ogni possibile rigurgito identitario, per ridurla, infine, ad un pupazzo di peluche buono per adornare il divano del salotto buono della sinistra.

11 Comments

  1. Sono all’angolo…….

  2. Questi manettari antifascisti andrebbero seriamente messi al muro.

  3. corrado vermiglio

  4. Parenzo è il lato B di Cruciani?

  5. Purtroppo sono italiani e dobbiamo tenerceli: no cultura,no amore,no ratio|

  6. Sandro Cecconi

    Sicuramente questi pupazzi sono l’arma dell’informazione di una sinistra che è ormai agli sgoccioli. Ad ogni modo vorrei allargare i confini nazionali poiché come hanno progettato e messo in opera, sempre loro sin da dopo la caduta del muro di Berlino Est per cercare di andare al potere con vari golpe e instaurare una vera dittatura, una globalizzazione selvaggia a livello economico così ora cercano di passare al secondo e ultimo atto della tragedia adoperandosi a cercare di conculcare nelle menti dei più fragili a livello proprio culturale, sono molti, il più becero effetto del pensiero unico. Stiamo per combattere la battaglia finale che non prevede prigionieri. Pertanto mettiamoci gli elmetti, metaforicamente parlando, e ingaggiamo la battaglia finale per distruggerli senza pietas alcuna. Non la meritano!

  7. Giovanni Di Renzo

    Salvini si sta già “Normalizzando”

  8. Aggiung0: non vedo più queste esibizioni di sinistra: non sono io ma è la mia ragione che impazzisce ascoltando ragionamenti conditi di bugie e conclusioni sconclusionate.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*